Il Virus Letale: i Diritti Internazionali Naturali e Umani, Leggi e Giustizia della Costituzione!
Quasi tutto ciò che è scritto o prodotto dall’umanità inizia con un inizio e finisce con un finale. Ci sono momenti in cui sarebbe meglio porre fine alle pagine apparentemente infinite della ripetizione retorica all’inizio e questo è ciò che intendo fare riguardo alla questione dei “rischi vaccinali” e alla negazione di una Beatrice Lorenzin, un Senato, una Camera e un Presidente, tutti seduti in poltrona a guardare i bambini che muoiono e / o che cadono vittime di reazioni avverse dal vaccino.
Costoro, appena citati, affermano verbalmente e nei loro manuali e opuscoli fraudolenti distribuiti, che non esiste un “rischio vaccino”. Questa affermazione è sia l’inizio che la fine di infinite bugie fraudolente e tentativi di negare l”informazione’ obbligatoria, che consente ad un genitore o ad un individuo di prendere una decisione intelligente, logica, saggia e di fatto, in modo da poter fornire, o negare, il “consenso alla vaccinazione”. Quest’ultimo è parte innegabile dei diritti naturali e umani a livello internazionale; compresa l’Italia. Nessun governo ha il potere o la giurisdizione sopra di questi diritti naturali e umani internazionali!
Ma la “fine” delle loro affermazioni può essere chiaramente e innegabilmente affermata qui all’inizio di questo articolo: basta seguire questo link >
http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&area=indennizzo
(molte altre referenze indiscutibili sono disponibili) nella tana del Ministro della Salute e si trova che esistono “RISCHI E DANNI DA VACCINO” e le stesse entità, che lo negano, hanno documentato ufficialmente questi rischi e pagato per i danni; ovviamente quando è divenuto inevitabile. Quindi, FINE di tutte le storie, fiabe, tentativi fraudolenti, bugie, notizie false (Fake News), tradimenti e così via, che bambini, genitori, nonni e adulti in tutta Italia sono stati assoggettati per circa un anno a questa parte con l’invalidità e la paura pressante, di un auto proclamata (dall’industria farmaceutica e dai suoi servitori politici) “legge 119”!
E ora, l’INIZIO … della FINE!
Oltre alla lista apparentemente infinita di vaccini obbligatori “… anti-morbillo, anti-parotite, anti-rosolia, anti-pertosse, anti-haemophilus influenzae tipo B e anti-varicella … ecc … ecc .. . eccetera.” c’è nascosto il vaccino più pericoloso di tutti, il “Vaccino L119”, che è man-u-fatto per uccidere sia i tuoi “Diritti Naturali e Diritti Umani e Libertà”! Gli assassini, in una struttura nanoparticellare come fisica, occulta e apparentemente umana, penetrano in ogni aspetto e organo vivente della Vita stessa e spaziano da un municipio locale, un’agenzia sanitaria, un medico o un pediatra, fondazioni educative insù attraverso istituzioni provinciali e regionali, l’antica Roma mai veramente in evoluzione verso l’alto e nell’Unione Europea (già accusata ai massimi livelli medici e stranieri di dati infondati e/o forse falsificati); e avanti ancora più in là, noto per il suo DNA corrotto. L’Industria farmaceutica,
La FINE della pazza sperimentazione dei vaccini per profitti e vendite obbligazionarie; mentre, nello stesso tempo, con soddisfazione di Bill Gates troppo spesso pubblicamente ha parlato di”Depopolamento” (genocidio o sterminio all’interno dell’umanità) e il folle programma eugenetico; e inoltre, provocando: transumanesimo del DNA; autismo, sterilizzazione, paralisi, morte e così via!
La FINE del completamento del famigerato “Nuovo Ordine Mondiale”, così apertamente annunciato da Papi, leader mondiali, Soros, Rockefeller o Rothschild. Un “Ordine” che si traduce innegabilmente in “Il nuovo mondo di Lucifero” sotto la costruzione dei massoni, il Gruppo Bilderberg e la loro rete di potere immortale di oltre 4.000 istituzioni che controllano e inventano i problemi del mondo!
La FINE dell’attacco in atto contro l’umanità e contro gli aspetti umani, contro le nature spirituali dell’essere nel nostro DNA individuale e ambientale (aspetti naturali divini)! L’eliminazione dell’arrivederci ad un neonato, che inizia un viaggio molto pericoloso e persino mortale nel vaccino umano e nella trasformazione fisica naturale, se i genitori di questo bambino non si sono presi il tempo e il coraggio di informarsi di fatti e statistiche innegabili che dimostrano i rischi del vaccino e le alterazioni permanenti.
E l’INIZIO dell’INIZIO con la dichiarazione di un genitore sui propri figli e sui loro diritti naturali e umani internazionali; quindi, scacco matto al “Cappellaio Matto” e ai suoi Maestri e Schiavi! Il muro di una giustizia superiore che nessun governo ha titolo o giurisdizione è ancora una realtà per l’umanità e oltre, per il vero Essere Spirituale.
VACCINO L119 è un vaccino estremamente altamente contaminato! Si è evoluto da frodi criminali e false, corruzione e scienza psicopatica, fondazioni occulte e oscure, menzogne che vomitano i virus più assurdi della categoria “notizie false” (Fake News), avidità, paura e desiderio di potere, contagioso dominio psicopatico e ceppi di sterminio, e simili. Il “VACCINO L119” ha reazioni avverse apparentemente infinite provocate da paura, tangenti, ricatti ed estorsioni, intimidazioni e ostaggio di bambini e famiglie.
VACCINO L119 è stato ammesso dal Ministro della Salute italiano e dai suoi complici politici; e oltre, dai suoi subordinati cosiddetti ordini medici, agenzie sanitarie, medici e pediatri per bonu$, e quelli in posti educativi, che fingono di concentrarsi sul benessere dei vostri figli. Gli avvertimenti sulla salute di VACCINO L119 leggono qualcosa del genere: non valido, criminale e fraudolento; violazioni estreme dei diritti naturali spirituali e umani; paura di provocare; controllare gli effetti collaterali prodotti da estorsioni, intimidazioni, manifesti segni di travisamento; gravi problemi di tradimento; ignoranza; morte e gravi reazioni avverse al vaccino e alla sperimentazione.
L’INIZIO: una cura naturale, per i già citati effetti mortali di VACCINO L119, è il risveglio dei genitori e degli adulti a fatti innegabili riguardanti lo stesso VACCINO L119 e i suoi elementi di scienza pazza. Inoltre, applicando le tecniche di apertura mentale e stabilendo il coraggio di superare gli ambienti di legatura della mandria sviluppati e mantenuti per l’efficienza di VACCINO L119, si possono evitare gli effetti estremamente deterioranti e mortali di questo vaccino ascoltando coloro che hanno informazioni vitali su come si può contrastare il VACCINO L119 e proteggere i vostri figli, voi stessi, i vostri cari e amici, e l’intera popolazione entro i confini italiani. Evitando consigli ripetitivi e pericolosamente provocatori con associazioni come incongruenze e comunicazioni allucinatorie e rivolgendosi a soluzioni immediate fattibili e logiche, si può rapidamente sperimentare un ritorno all’equilibrio mentale ed emotivo, che induce pace, tranquillità e il ritorno dei normali controlli di stile di vita e benefici.
Non lasciare che VACCINO L119 sia la tua fine e la fine dei tuoi diritti sulla tua Libertà! Questo articolo introduttivo è solo l’inizio di una serie di voci settimanali che ti guideranno nel tuo mondo, nella tua realtà e nei tuoi innegabili diritti naturali e umani per vivere la tua vita. Inoltre, sto viaggiando in tutta Italia, il più velocemente possibile, nel tentativo di parlare personalmente con entrambi i genitori di “No & Pro Vax” in una serie di conferenze (Get Togethers), che mi consentono di presentare personalmente la tua realtà, la verità su una “Legge 119” non valida, e l’unica soluzione disponibile per i genitori che desiderano proteggere i propri figli da vaccinazioni forzate innegabilmente rischiose e /o adulti, che ora stanno affrontando la stessa minaccia. Abbiamo iniziato a Bergamo e il 26 di questo mese (maggio 2018) saremo a Milano, il mio desiderio principale è quello di mantenere un programma di conferenze settimanali in movimento in tutta Italia il più rapidamente possibile. La maggior parte dei genitori che partecipano alle conferenze stanno entrando nel programma di difesa che viene messo a disposizione. La parte migliore di tutto ciò è che stanno dichiarando che per la prima volta, in questo ultimo anno, trovano veramente la pace in una soluzione logica, intelligente e valida. È davvero ora di smettere di correre e nasconder-si dalle tattiche di paura governative e dai metodi oppressivi di estorsione!
I problemi esistono solo per il tempo in cui qualcuno non prende la decisione di risolverli. Una volta presa questa decisione, qualsiasi problema inizia a dissolversi e cedere alle soluzioni. Esistono valide soluzioni per difendersi da leggi illegali e non valide che violano i diritti dei tuoi figli e quelli naturali e umani! Esistono soluzioni naturali che consentono al corpo fisico di reagire contro reazioni e danni avversi provocati; e inoltre, offrire al corpo il potenziale per proteggersi da quelli futuri. Niente è buio, se accendi la luce al suo interno!
F. Gregg Meagher,
nato a New York, con un’esperienza diversificata che lo ha portato dove è ora fondatore e pioniere di “The Life Regeneration Project!”. Ha studiato Biologia al College (St. Michael’s, Vermont, USA; 6 anni di servizio attivo nel Corpo dei Marines> Combattenti veterani decorati – Guerra del Vietnam … che hanno lavorato nel settore dell’Intelligence. > combattente in giacca e cravatta contro MONSANTO e altri 12 giganti del settore petrolchimico / farmaceutico e politici corrotti nel governo degli Stati Uniti / ha testimoniato davanti a varie commissioni del Senato degli Stati Uniti contro quelle appena menzionate portando avanti fatti rilevanti sulle questioni. Recentemente ospitato su RAI 1 (3 volte) e pubblicato sulla rivista ‘Visto’.
Per contatti, scrivere a f.gregg.meagher@gmail.com.
18 Comments