Oggi dopo la messa in scena parigina assistiamo ancora ad una volta all’ennesima mistificazione.
È chiaro e palese che il presunto attentato favorisca Israele nella sua campagna di distruzione dell’Oriente con il generoso supporto dell’America e dell’Occidente ormai in mano ai banchieri dal 1945.
In Italia soprattutto è ormai scoppiata l’islamofobia supportata dai partiti della sinistra e della destra terminale che dalla fine della guerra in poi è sempre stato uno strumento in mano ai servizi americani.
Ormai dall’11 settembre del 2001 dobbiamo ascoltare nei tg e nei giornali che l’islam vuole la guerra in Europa e cose di ogni genere, ma chi è sveglio e conosce la verità sa che il vero islam non è quello dell’Isis o di Al Qaeda, formazioni terroriste create dagli Usa che servono a creare i presupposti di guerre contro gli stati liberi e sociali dell’Iran, Siria… e altri ancora.
È chiaro che l’obiettivo è l’eliminazione dei paesi non allineati al giogo americano e sionista, paesi liberi e che hanno scelto democraticamente i loro presidenti.
Assad è stato infatti eletto con l’88 percento di voti ed è ad oggi un esempio di presidente equo e socialista del mondo orientale, un paese dove l’istruzione è gratuita ed il petrolio è disponibile per tutto il popolo ad un prezzo irrisorio.
Io non sono un musulmano e non voglio l’islam in Europa come non voglio il cristianesimo, vera è propria arma di distruzione di massa della cultura europea e non solo, ma mi sento di affermare la mia solidarietà ai veri musulmani, quelli che rispettano la loro religione e non ai mercenari venduti dello pseudo Stato islamico, organizzazione al soldo del sionismo e dell’imperialismo americano.
Il vero burqa per l’Italia e l’Europa è quello invisibile delle basi nato, i nostri immigrati peggiori e più pericolosi di qualsiasi mercenario musulmano.
Marco Muroni
10 Comments