7 Gennaio 2025
Società

Il picco – Lorenzo Merlo

“La consapevolezza che la vaccinazione sia un fondamentale strumento di prevenzione […]”. (1)

Come nulla fosse, Crisanti, in un alterco in tv contro Cerno, ha detto che anche il vaccino antipolio aveva rischi nocivi.

Crisanti e quelli del suo lignaggio, cioè la maggioranza degli esperti da copertina e degli italiani da divano, passano così sopra i cadaveri veri e gli umiliati in vita che, la loro menzogna del “vaccino sicuro”, ha provocato. Menzogna non solitaria, s’intende. Il treno che le trasporta è lungo, più di quanto sia stata la artefatta pandemia, e corre ancora sui binari del dolore materiale e spirituale di molti di noi.

È stata questa banale e ovvia ammissione di Crisanti, finora sempre omessa, negata e occultata dalla propaganda, a generare quelli che il sistema ha poi chiamato novax (2). Nient’altro che una schiatta di persone consapevoli che – da ben prima che il vaccino inutile alla prevenzione del covid ci piombasse addosso – tutti i vaccini, anche quelli degni di fare parte della categoria, hanno in sé un potenziale tossico e/o letale.

Non solo. Le consapevolezze sui vaccini implicano anche prendere le distanze dal loro duplice senso oltraggioso. In quanto, niente di similare al vaccino è previsto dalla natura; e in quanto, si ritiene che, a partire dalla donazione del sangue, l’assunzione di elementari medicine, fino ai trapianti chirurgici, siano scelte che comportano la riduzione del potere del sistema immunitario (o una forte, eccessiva reazione) (3) e quindi l’indebolimento della prole e della specie, come anche la procreazione consanguinea ha evidenziato.

È stata in questa mancanza di rispetto l’epicentro dello sconquasso sociale imposto agli italiani, misto alla criminalizzazione e alla sottrazione dello stipendio, per una parte di questi. Un epilogo giusto, secondo gli esperti, i giornalisti e le istituzioni nei confronti di coloro che hanno adottato un comportamento differente da quello governativamente preteso. E anche non abbastanza, visto che i novax avrebbero dovuto morire nelle più atroci sofferenze e via con una lunga striscia dei peggiori auguri che un uomo possa concepire per il suo prossimo di idea differente.

Tutti vaccini hanno in sé controindicazioni anche gravi, permanenti e di morte. Quelli sperimentali a maggior ragione. Bastava riconoscere che era questa consapevolezza che dettava ai novax di disattendere l’ordine costituito insignito di verità. Nulla del grave scontro dogmatico-scientista-sociale si sarebbe verificato. Nulla in corsivo, in quanto tutto quanto è stato fatto in merito al covid aveva in sé il potere di scatenare una guerra civile. Trieste: idranti su inermi; Draghi: se non ti vaccini ti ammali muori; Mattarella: vaccinarsi è un dovere civile; ipocrisia: perché se era così non è stato reso obbligatorio? (4); divanista1, quello per sostenere la sua parte arriva a dire: “quello di Draghi era solo uno slogan”; divanista2, dopo una vita al culto della specializzazione, quale punto ineguagliabile della conoscenza: “ho consultato medici di fiducia, mi hanno detto di vaccinarmi”.

È stata proprio la propaganda del “vaccino sicuro” che ha unito ed arroccato chi sapeva che non poteva esserlo, chi è stato umiliato da lapidazioni verbali d’ogni stirpe, come se il vero scopo del discorso governativo non fosse stato altro che chi non vuole sottomettersi poi vede. Discorso proseguito e alimentato ad ogni apparizione dai saccenti, pedanti e terrifici moniti degli esperti (5), specializzati, politici, capi di governo e di stato.

Ed ora, Crisanti raggiunge il picco. Per difendersi ammette le controindicazioni dei vaccini e, ne sono certo, lui e quelli come lui dichiareranno che l’avevano sempre detto, come hanno fatto in merito all’inefficacia del vaccino nei confronti della prevenzione dalla malattia.

Fine della puntata. Restiamo in attesa del prossimo picco.

 

 

Vedi anche

 

di lorenzo merlo ekarrrt – 131224

Note

1 – https://www.governo.it/it/media/campagna-di-comunicazione-proteggiamoci-anche-i-momenti-pi-belli-vacciniamoci-contro-il-covid

2 – https://mariobiglietto.it/2021/12/25/i-vaccinati-non-credono-nel-vaccino/

3 – https://luogocomune.net/medicina-salute/vaccini-scienza-contro-superstizione

4 – https://comedonchisciotte.org/antonio-porto-osa-polizia-la-gestione-terroristica-del-covid-ci-ha-diviso-le-bare-di-bergamo-funzionali-ad-imporre-gli-obblighi/

5 – https://www.ariannaeditrice.it/articoli/medicina-africana-e-occidentale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *