tra i resti degli edifici sono state trovate tracce di termite, un esplosivo usato proprio a questo scopo. Aggiungo che il giornalista Maurizio Blondet ha svolto un’inchiesta che ha messo in luce proprio questi elementi, e poi ha messo in rete con il titolo “Auto-attentato in USA”. In conseguenza di ciò, è stato licenziato dall’ “Avvenire” dove lavorava. Ora, mi sembra, non si cerca di tappare la bocca a chi formula ipotesi fantasiose, ma a chi rivela verità scomode.
à delle forze armate tedesche. Tutto questo lo sappiamo noi, ma sicuramente lo sanno anche i possibili detrattori di Grass, che in ogni caso non l’avrebbero potuto sospettare di complicità con l’olocausto o simili. E allora perché un uomo è stato costretto per decenni a nascondere l’azione più onorevole che un uomo possa fare, aver preso le armi in difesa della sua patria? Perché aveva indossato una divisa con le stesse rune dei guardiani dei lager, di cui peraltro nulla sapeva. E’ il POTERE MAGICO del simbolo di cui gli antifascisti dimostrano di avere orrore.
< div style="text-align: justify; text-autospace: none; text-indent: 19.85pt; text-justify: inter-ideograph;">Come ciliegina sulla torta, è arrivata l’epistemologia anarchica di Paul Feyerabend ricalcata sui discutibili esiti dell’antropologia culturale di Claude Levi Strauss: in pratica l’assoluta equivalenza del pensiero europeo occidentale con l’ultimo balbettio superstizioso dell’ultima tribù di selvaggi, in un clima di piena e democratica equivalenza culturale, il che significa buttare nel sanitario e tirare lo sciacquone non solo su tre secoli di ricerca scientifica, ma su due millenni e mezzo di pensiero razionale, da Platone e Aristotele in poi.
6 Comments