24 Giugno 2024
Globalizzazione Mondialismo

Media Faziosi, RockStar Corrotte, “C-19” e…Opposizione Controllata – Salvatore di Talia

«Era, quello, il momento in cui gli Angeli si stavano manifestando sul nostro Pianeta. Nell’aspra Lotta che essi intrapresero tra fazioni avverse e che la Teologia Ufficiale ci dice essere culminata con la sconfitta di Lucifero, il grande vincitore risultò Yahweh, Capo Supremo della fazione vittoriosa degli Angeli. Da allora, Lucifero venne rappresentato come il…‘Male’, e Yahweh come il…‘Bene’. Al pari delle umane vicende, anche questo specifico accadimento ci conferma che: “La Storia è scritta dai Vincitori”, e i Vinti vengono tipicamente infamati come… ‘Nemici Perversi’. In conseguenza di ciò, quella che il Nemico ha subìto sarà sempre, invariabilmente: “Una giusta e meritata Sconfitta”». (Salvador Freixedo, “Difendiamoci dagli Dei”, 1984).

Mick Jagger, U.K., 1943: Genuino
Dissidente Anti-Saga “C-19” o…
“Opposizione Controllata” ?

In qualità di ‘Fiero Dissidente’ non posso che…‘risonare’–e molto– con questa coraggiosa affermazione del Parapsicologo, Filosofo, Mistico (fu Sacerdote Gesuita per i primi…trent’anni della sua lunga ‘Vita Pubblica’, salvo poi venire espulso dall’Ordine), Ufologo, prolifico Autore e carismatico Conferenziere spagnolo Salvador Freixedo (1923-2019). Basti riflettere su cosa è stato della Narrazione Ufficiale propria della Seconda Guerra Mondiale, con il ben noto…‘Trattamento Infamante’ di certi Personaggi-Chiave del Conflitto, per l’occasione utilizzati a guisa di Capro Espiatorio. (A proposito del citato adagio: «La Storia è scritta dai Vincitori»!).

 

 

Tuttavia non avevo mai avuto modo di riflettere sul fatto che un simile Destino potesse essere toccato anche allo…“Yin e Yang” delle Religioni Abramitiche, vale a dire all’Eterno Conflitto tra…‘Male’ (alias:  ‘Lucifero’) e…‘Bene’ (alias: ‘Yahweh’). Ciò, a dispetto di un mio deliberato…distacco da ogni sorta di…‘Vulgata Biblica’, giacché la mia Spiritualità (ma non è questa la sede per parlarne) si orienta in…altre direzioni. Non ne avevo avuto modo –dicevo– fino a quando mi imbattei nell’originale pensiero del Prof. Salvador Freixedo (=“S.F.”). [Anche se è da breve che lo ‘frequento’, m’è parso d’intuire che S.F., lungi dal proclamarsi Ateo, sia propenso a identificare il Concetto di ‘Dio’ con una ben più ampia e al tempo stesso rigorosamente…impersonale idea di…“Suprema Coscienza Cosmica].

Il Prof. S.F. non prende posizioni in favore di…nessuna delle due Fazioni, tantomeno del vecchio, ‘buon’ Yahweh di antico-testamentale memoria (il che è tutto dire, visto che S.F. è stato un Gesuita) perché –secondo lui– si tratta, in entrambi i casi, di…“Dèi Minori”; Esseri ‘Superiori’, sì, in quanto –a differenza nostra– Creature ‘Multi-Dimensionali’, ma certamente NON il…‘Vero’ Dio. Fondamentale, in tal senso, il richiamo alla Civiltà Greca compiuto dal Prof. S.F.; secondo lui, infatti, gli Antichi Greci sarebbero stati più lungimiranti di noi nell’aver da sùbito identificato queste medesime Entità Multi-Dimensionali come: “DÈI”, in modo volutamente generico e…rigorosamente al plurale, essendosi inoltre premurati di ascriver loro ogni sorta d’Umana Debolezza, compresa la capacità di fare e di…farci, deliberatamente, Male(!). Secondo S.F. il principale intento di detti…“Dei” Yahweh, Lucifero e, in generale, tutta la sconfinata pletora di Deità, di Illuminati vari come il Buddha (S.F.: «Forse uno dei tanti casi di ‘Addotti’») e di ‘Maestri-Guida’ partorita dalle molteplici…“Religioni dell’Uomo” sarebbe quello di…Contendersi il Dominio sugli Abitanti della Terra. Il titolo del libro del Prof. S.F. da cui è tratta la citazione d’apertura, “Difendiamoci dagli Dei”, parla chiaro riguardo a questa sua iconoclastica posizione.

Continua il Prof. S.F.: «Ad uno studioso della Nuova Teologia Cosmica appare più che mai credibile che nell’Antichità Remota –ma anche in tempi più recenti– sedicenti ‘Esseri Celesti’ si manifestassero ad abitanti della Terra spaventati dicendo di essere “Dei”, o addirittura…“il Dio Creatore di Tutto l’Universo”. Davanti ad una Magnificenza siffatta, al cospetto d’una tale Sovrumana Potenza, i nostri Progenitori –visto in particolare il livello evolutivo in cui si trovavano– non dubitavano un solo istante di essere alla presenza dei Signori dell’Universo, e si mettevano incondizionatamente al loro servizio. […] È certo che questi fenomeni della Manifestazione di un Dio o di più Dei si siano ripetuti in tutti i Popoli di cui si possieda Storia Scritta […], senza eccezione alcuna».

Se non fosse stato per queste autorevoli ma alquanto…‘Iconoclastiche’ Premesse, adesso rischierei di scandalizzare (e forse –chissà?– di fatto…scandalizzerò) i lettori di “EreticaMente”; uno ‘scandalizzare’ di segno inverso, mi viene da dire, e tuttavia…tale. Pur non identificandomi con la sua Visione ‘Messianico-Catastrofistica’, infatti, mi capita di seguire quasi-quotidianamente –quando non lo ‘bannano’– un prolifico ‘YouTuber’ Statunitense Controcorrente di orientamento non soltanto cristiano, ma addirittura (reggetevi forte!)apocalittico’; un passionale, risoluto e…intelligentissimo Ricercatore di Verità dal connaturato sarcasmo, la cui identità risulta volutamente ‘criptata’ ma che –per sua stessa ammissione– vanta vaghe…origini italiche ed il cui emblematico nom de plume recita: “A Call For an Uprising” (= “ACFU”).

La critica nei confronti di certo Moderno…‘Satanismo’ che adesso seguirà, ha…poco o nulla a che vedere con un moralismo di tipo cristiano; men che meno cattolico. E, se è vero che spesso lascerò parlare in mia vece l’Apocalittico “ACFU” (il quale, comunque, è personaggio così piacevolmente auto-ironico e al tempo stesso così…acuto da essere a mio avviso sempre tollerabilissimo), questo mio –come ormai spero risulti chiaro– è l’incedere di un orgoglioso Pensatore Indipendente, di un indomito…‘Freelance’ della Cosmologia e della Simbologia Rituale.

È innegabile, e questo Saggio si adopera a dimostrarlo in…tutti i modi possibili, che dietro al nostro famigerato “Nemico Numero Uno”, il “Nuovo Ordine Mondiale” o “New World Order” (credo che, almeno su quest’ammissione, tutti i lettori di “EreticaMente” possano trovarsi d’accordo), dietro ai: «Distruttori Professionali dell’Occidente» (come li chiamava la compianta Ida Magli), dietro a quel Mondialismo che ci ha regalato l’Invasione di Massa dal Terzo Mondo, l’…“L.G.B.T.”, la Disintegrazione della Famiglia Tradizionale e, in tempi recenti, questa tragica Saga del “C-19”, vi sia, evidentissima, un’alquanto contorta Matrice ‘Neo-New Age’, come tale ampiamente intrisa –piaccia o no– di Elementi Massonico-Luciferico-Rituali.

È contro detta Matrice che mi batto; lo ripeto: nei panni del più indipendente e distaccato dei ‘Freelance’. E se, durante il mio cammino, mi rivolgo ad un…‘Esperto di Chiara Fama’ (tale, infatti, ritengo essere “ACFU”), ciò è soltanto un segno di Apertura Mentale da parte di questo Ricercatore. Come il ‘Liberal’ al di sopra delle parti (non ve ne sono più) non teme di servirsi della collaborazione d’un collega ‘Conservatore’ al fine di poter meglio sondare le caratteristiche d’un certo Progetto di Pubblica Utilità, così io m’avvalgo –senza ‘tabù’ preconcetti– dell’ottimo “ACFU”, il…‘Top Gun’ degli Specialisti nel Settore, indipendentemente dalle nostre contrastanti Convinzioni Religiose.

Non vi è da…’scandalizzarsi’, allora, per certe mie dichiarate Posizioni ‘Anti-New Age’ (e simili), in quanto io non contesto tanto la New Age di per sé (dal quale Fenomeno sono –anzi– stato e tutt’ora…sono molto affascinato), quanto…L’USO che di certe sue Dottrine è stato fatto dalla…‘Parte Avversa’; una Parte Avversa, siamo in molti a saperlo (e in ogni caso adesso non mancherò di spiegare nei dettagli…perché), estremamente pericolosa.

 

Un esempio per tutti, in tale direzione: l’arcinota ‘Rock Opera’ Statunitense “HAIR” (1968), di MacDermot, Ragni & Rado. Piena di spunti musicali a dir poco…geniali (è uno che se ne intende a parlare), “Hair” è imperniata su degli autentici e quanto mai…memorabili ‘inni’, come la mozzafiato “Aquarius”. È proprio nel celeberrimo refrain/slogan di “Aquarius” che, in sostanza, si annuncia al Mondo l’…avvento della ‘Nuova Era’ («This is the dawning of the Age of Aquarius!»), tanto da mettere questo Analista Musicofilo in condizione di affermare –senza tema di smentita– che “Hair” rappresenta…la quintessenza del Musical ‘New Age’; la quintessenza e il prototipo.

Pur essendo –chi scrive– un…‘Acquariano D.O.C.’, e con tutto ciò che di…‘quasi-autobiografico’ un’opera come “Hair” può dunque avere il potere di suscitare in lui, i…‘VALORI’ portati avanti dal Musical di MacDermot & Co. NON SONO dei più nobili. Droga a Gogò, Sesso Libero ‘Randomizzato’, Esaltazione dell’Amore Inter-Razziale (con quell’ inevitabile…‘Fattore-Meticciante’ foriero di future Sostituzioni Etniche), ma –soprattutto– un audacissimo (per quei tempi) tentativo di…‘normalizzazione’ di quell’Agenda “L.G.B.T.Q.” (una canzone per tutte: “Sodomy”, ‘Un nome, un Programma’!), Agenda che oggi, non a caso, ci vediamo imporre in prima serata al Festival di San Remo, per l’…‘arricchimento spirituale’ dei nostri amati Bambini. Bambini Vaccinati (la perfida “Pfizer” ha appena richiesto alla “FDA” di approvare il suo nuovo…‘Fiele Transgenico’ per i Piccini sotto ai cinque anni d’età!), Bambini ‘Mascherati’, Bambini…‘Socio-Distanziati’; alla faccia delle vagheggiate, ‘sessantottine’ Libertà di cui sopra e in barba a quell’ ostentata Disinibizione che “Hair” tanto strombazzava, sessuale e non. Ah!  Il tutto, col plauso dei Sacerdoti ‘Catto-Bergogliani’ (lèggi: Prelati “Globo-Homo-New Age 2.0”) seduti in prima fila.

lo so…A questo punto sarebbe naturale che io vi fornissi il link per il Canale “YOUTUBE” di “ACFU”, ma (e…qui sta l’aspetto intrigante!) “ACFU” è famoso per averne aperti almeno…una trentina, di Canali “YouTube”, negli ultimi 3-4 anni (il machiavellico “ACFU”, per motivi di Audience, si rifiuta ostinatamente di ripiegare su alternative minori come “BitChute”), in quanto la notoriamente assai censoria e…tutt’altro che democratica Piattaforma ‘Talmudico*-Americana’ glieli fa sistematicamente…chiudere, i suoi bei Canali. Ciò, di norma, al raggiungimento dei 100.000 iscritti, ma spesso…molto prima se lo ‘sgarro’ di turno non è gradito alla…ehm…‘Eletta’ Zarina di “YouTube”, la ‘CEO’ (Ita.: ‘AD’), Susan Wojcicki, e ai suoi assai degni e sempre-più discriminanti Algoritmi, autentica orwelliana ‘Polizia del Pensiero’ del Politicamente Corretto; o, se è per questo, al non-meno….‘Eletto’ Matt Halprin, Vice-Presidente di “YouTube”; o alla stessa Susan Lieberstein-Daniels, Responsabile Globale dei…Contenuti per “YouTube”. Non parliamo neppure degli…Strikes (=’Chiusure Temporanee’), dei quali, a settimane alterne, “ACFU” è invariabilmente vittima; una ragione per cui anche il qui presente suo esperto Follower  deve operare con regolarità una vera e propria ‘Strategia di…Ping-Pong’ da un Canale all’altro (il combattivo “ACFU” tiene aperti fino a 4 o 5 Canali simultaneamente, a tale scopo!), pur di non perdersi l’ultimo e sempre-formidabile…’Strale’ del geniale YouTuber.

La suddetta Susan Wojcicki è sorella di un’altra potente…ehm…‘statunitense’, Anne Wojcicki –Co-Fondatrice e ‘AD’ di quella celebre Azienda di Mappatura del nostro (e dunque anche del…Tuo!)  DNA chiamata: “23 & Me”– già moglie dell’…‘Eletto’ russo-americano Sergey Brin, Co-Fondatore (assieme all’…‘Eletto’ statunitense Larry Page) nientemeno che di…GOOGLE.

 

Ma (ecco il bello), se tutto ciò non bastasse, dal lontano 2006 “GOOGLE” è…proprietaria della stessa “YOUTUBE”.

  E   I L   C E R C H I O   S I   C H I U D E ,

d e l l a   s e r i e :

Tutto in Famiglia

 

Il «Motore di Ricerca più potente al Mondo» acquistò “YouTube” alla modica cifra di $1,65 miliardi dell’epoca; un vero affare, considerando che lo strepitoso Fatturato Annuo di “YouTube” è…doppio rispetto anche a quello della più popolare delle Stazioni Televisive MainStream. (Esempio:  Fatturato “YouTube” 2018: $15miliardi, contro i $7 miliardi contabilizzati –per lo stesso anno– dall’…‘Onnipotente’ TV “NBC”).

In base a quanto riportato da “Alexa Internet Inc.”: «“YouTube” è il secondo sito web più visitato al Mondo»(!).      Lascio a voi, allora, indovinare quale sia…il primo sito web più visitato al Mondo. Ma…“Google”, naturalmente!  Quasi superfluo ch’io v’induca a riflettere sullo…Sconfinato Potere nei confronti dei…‘Destini dell’Umanità’ sotteso a tali Dati. Queste ‘Super-Entità’ Multi-Nazionali…NON-VOTATE DAL POPOLO, per capirci, finiscono con l’acquisire più Forza Decisionale ed Autorità tout court di qualunque…Governo Nazionale con cui si trovino a coesistere e/o a interagire.

Le…Dittature d’Oggi –ne abbiamo avuto un’eloquente conferma attraverso quanto appena rilevato– contano su strategie piuttosto…diverse rispetto a quelle di un tempo, tra ‘Click’ forzosamente…Politically Correct  a scapito di sempre più distratte e sempre più…Ignare Masse di Utenti, ed ‘Algoritmi-Killer’ calibrati ad hoc per sbarazzarsi dell’ ‘Oppositore di Regime’ di turno (è il caso del nostro “ACFU”). Algoritmi…‘Sicàri’, potremmo dire: ‘Sicari di Regime’!

È evidente che il Pensiero di “ACFU”, a dispetto del fatto che di Devoto Cristiano e ‘Timorato-di-Dio’ della prima ora si tratta (o…Chissà? Forse…proprio per questo!), debba fare tremendamente…paura allo Status Quo; Status Quo, nella fattispecie, esemplarmente incarnato dall’Élite della strapotente e…strafottente (lèggi: ‘Chutzpah’) “YouTube”.

Specializzato in Società Segrete, Occultismo e Massoneria, il buon “ACFU” non si stanca mai di mettere il suo dito dissacratore nell’immensa…Piaga del Globalismo, puntando al sempre più putrescente…marcio di quell’Industria dell’Intrattenimento (‘Hollywood’ e ‘Pop-Rock’ in primis) che di dette Istituzioni è ormai divenuta il Lacchè Ufficiale. Alla faccia della cosiddetta “Contestazione del Sessantotto” (ma è poi mai stato tale, il…‘Sessantotto’?) e in barba a quell’ipotetica ‘ribellione’(?) tutta…“Sex, Drugs & Rock’n’Roll” propria dei ‘ruggenti’(?) Anni ‘70. (Cfr.: Musical “Hair”).

[Per non andar lontano, a proposito di Lacché di Regime & Rock’n’Roll:  e i…‘Grandi Ribelli’ nostrani Vasco “Vita Spericolata” Rossi e Piero “El Diablo” Pelù? Non è un caso che entrambi abbiano fatto a gara per la Palma di ‘Sponsor Ufficiale’ di quel notoriamente…venefico Esperimento Transgenico del tutto impropriamente spacciato come ‘Vaccino’ contro il “Covid-19” ed ora imposto –lo abbiamo appena visto– anche ai più Piccini, a mo’ di novella “Strage degli Innocenti”. La ‘RockStar’: il…‘Finto Rivoluzionario’, il…‘Grande Manipolato’ (spesso, concediamoglielo, suo malgrado) delle Case Discografiche, è ora a tutti gli effetti divenuto ‘Status Quo’ e in tal modo è assurto al rango, spregevolissimo, di…‘Cane da Guardia del Regime’].

 

Impietoso ma…espertissimo nell’analizzare ‘Vita-Morte-e-Miracoli’ di SuperStars & Starlets, “ACFU” si è fatto inevitabilmente indiscusso Maestro del Simbolo, giacché tutte queste…«Anime Prave» (per dirla col Poeta) utilizzano la Simbologia al fine di poter ‘cervello-lavare’, corrompere e in ultima analisi…sottomettere  le Masse per conto dei loro Occulti Manipolatori; una Simbologia, non a caso, di palese stampo ‘Massonico-Luciferino’.

Non ci stancheremo mai di ricordare che…“TUTTO È CONNESSO”: Susan Wojcicki, Lady Gaga, Bruce Jenner, Richard Coudenhove-Kalergi, Anthony Fauci, Barbara Lerner-Spectre, Jimmy Fallon, Klaus Shwab, Jay-Z, George W. H. Bush, Stephen Colbert, Emmanuel Macron, Sergey Brin, Hillary Clinton, Kim Kardashian, Angela Merkel, Chuck Schumer, Greta Thunberg, Rachel Levine, George Soros, Mark Zuckerberg, Madonna, Jacob Rothschild, Bill Gates, Marina Abramović, Barack Obama, Oprah Winfrey, Mario Draghi, Barbara Marx-Hubbard, Elon Musk, Kamala Harris, Larry Fink, Richard Branson, Albert Bourla, Ursula von der Leyen, Jared Kushner, Jorge Mario Bergoglio, eccetera.    Proprio per questo, inevitabilmente, “ACFU” è un instancabile (ai limiti del…miracoloso, per restare in tema ‘apocalittico’) propulsore di tematiche tra: Saga del “C-19”, “Great Reset”, Grafene, Nano-Particelle, “5G”, “6G”, ‘MetaVerse’, Trans-Umanesimo, ‘Teatrino della Politica’, “L.G.B.T.Q.P.” e “N.W.O.”. (La…New Entry, “P.”, in “L.G.B.T.Q.P.”, sta per “Pedofili”, nei confronti della cui categoria “ACFU” è da sempre il più agguerrito dei Persecutori). Da qui l’enorme…PAURA che costui –un ‘pesce’, tutto sommato, piccolo– è in grado d’incutere ad un sempre-più palesemente e, al tempo stesso, sempre-più…pericolosamente…‘PermalosoEstablishment.

 

Insomma…Volendo utilizzare una delle metafore a me più care nell’ultra-critica Fase Storica che stiamo attraversando, si può senz’altro affermare che “ACFU” sia uno dei più agguerriti Paladini del…‘Raddrizzamento’, il raddrizzamento di questo sempre-più spudorato ‘Upside-Down World’ in cui ci troviamo tutti quanti immersi. (Chi scrive, sia detto con la dovuta modestia del caso, s’impegna a sua volta quotidianamente a far crescere e a…sostenere lo sparuto novero di questi rari, e dunque in parte –inevitabilmente– donchisciotteschi, Avversatori del…‘Mondo Rovesciato’).

C’era una volta un famoso Video di “ACFU”. Esso venne alla luce nel lontano 24 mag. 2020, ma da lunga pezza è stato purtroppo impietosamente…eradicato  dalla Censura “YouTube” di cui sopra. Per fortuna, a suo tempo, ebbi modo di trascriverne per intero (min.: 12’23”) il contenuto. Il suo eloquente titolo recitava: “Questo Video riscuoterà anche la più addormentata tra le…Pecore”. Nel Video, un quanto mai incisivo e, per l’occasione, anche molto…divertente “ACFU”, brillantemente ci spiegava come –nella fattispecie proprio grazie al potentissimo mezzo di persuasione offerto dalla TV– tutto si possa ricondurre ad…Una Gigantesca Operazione di ‘Mind Control’. All’interno di tale Operazione, molto…‘talmudicamente’ *, le Masse sono trattate alla stregua d’una…Mandria di Bestiame. E qual’è il Destino di tale ‘Mandria’? È quello di essere condotta, inesorabilmente ed…im-pie-to-sa-men-te, a quell’autentico…‘Macello’ rispondente al nome di: “Governo Unico Mondiale”, o: “N.W.O.”.

Per potervi dare un’idea del celebre Video ‘Censurato’ di “ACFU”, sono riuscito a risalire alla…Principale Fonte da cui il ‘Nostro’ aveva attinto: una brevissima (min.: 01’38”), ma…genialeVideo-Compilation’ del Marzo 2018, a tutt’oggi sorprendentemente disponibile su “YouTube” (cfr.: https://www.youtube.com/watch?v=hWLjYJ4BzvI&t=66s ). In essa vengono esposte…decine di Canali Regionali TV appartenenti alla stessa Emittente, la “Sinclair Broadcast Group”, i quali canali si prestano a diffondere una serie di patetici…‘TG-Corali’ Eterodiretti ricorrendo ‘pappagallescamente’ alle stesse, identiche battute. E l’aspetto paradossale è che essi lo fanno lamentandosi delle ‘Fake News’(!) propugnate da…‘Certi’ Media; non solo: si premurano di mettere in guardia i loro…‘Amati’ Ascoltatori sui loschi raggiri operati da tali Media allo scopo di garantirsi il: «Controllo del Pensiero della Gente»(!!). È proprio vero che: “Arlecchino si confessò scherzando”!  [S.B.G.” è il…secondo più vasto Operatore Televisivo in U.S.A., con ben 193 Stazioni Regionali al suo attivo (affiliate, tra gli altri, a: “Fox”, “CBS”, “NBC” e “ABC”) ed una copertura totale del 40% delle Famiglie Statunitensi].

 

Ecco l’interessante Articolo di Bonnie Kristian da “The Week” del 1° aprile 2018, a commento della medesima e (come adesso avrete modo di vedere voi stessi) non-poco…‘sensazionale’ Video-Compilation:

https://theweek.com/speedreads/764546/watch-surreal-video-compilation-dozens-local-news-anchors-giving-exact-same-warning-about-fake-news

Ci fa notare l’amico “ACFU”: «Le Annunciatrici e gli Annunciatori Televisivi, le Presentatrici ed i Presentatori, i cosiddetti ‘Giornalisti’, etc., leggono…TUTTI dallo stesso, identico Copione. Si tratta senza dubbio di basilari operazioni di ‘Mind Control‘, come tali pressoché indistinguibili da quelle adottate, da decenni, in àmbiti Militari». [“ACFU”, a questo proposito, nomina specificamente lo “MK-Ultra” della “C.I.A.” (cfr.: https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA)].

 

Prosegue “ACFU”: «Ci trattano alla stessa stregua d’una Mandria di Bovini [mirata citazione da un…‘Certo’ Antico Testo*; “ACFU” non può sbilanciarsi più di tanto, avvalendosi dell’assai…‘di parte’ (come forse si è intuìto dai miei esordi)YouTube”; né, d’altronde, intendo sbilanciarmi io –N.d.R.], ed il fine, ovviamente, è quello di controllarci, attraverso un meticoloso Processo di…DIS-informazione; il tutto, al preciso scopo di creare confusione e…fuorviare rispetto a ciò che sta realmente accadendo». [Niente di più eloquente e sotto gli occhi di tutti (se di Occhi…‘Aperti’ si tratta!) che questa sempre-più tragica Saga del “Covid-19” in cui adesso ci troviamo tutti quanti immersi –N.d.R.].

 

Ancora “ACFU”: «La…’Ripetizione‘ costituisce il primo, irrinunciabile…fondamento del ‘Mind Control‘. [Ciò risulterà evidentissimo dal min.: 00’56” del Video suddetto (SLOGAN: «This is extremely dangerous for our Democracy!»**), anche e…proprio ai Non-Anglofoni –N.d.R.]. Sono più di 100 anni che…‘Loro’ [anche qui “ACFU” non può sbilanciarsi, su “YouTube”, per gli ovvi motivi di cui sopra; né scelgo di farlo io, in quest’ameno Contesto Pubblico –N.d.R.] stanno studiando i…‘Segreti’ del Cervello Umano con una siffatta, precisa finalità. E tutto questo, se non fosse già chiaro, altro non è che il Capitolo d’un gigantesco Copione finalizzato a condurci verso il…“Nuovo Ordine Mondiale».

Da quel ‘Gran Conoscitore’ del Nuovo Testamento che egli, prevedibilmente, è (nella fattispecie: Giovanni: “Lettere” e “Apocalisse”), il battagliero “ACFU” conclude dicendo: «Fate caso a come tutto ciò che afferisce al “Nuovo Ordine Mondiale” [o: “New World Order”, o: “N.W.O.” –N.d.R.] ci venga sempre prospettato nel nome di: Amore, Solidarietà, Fratellanza Universale e Tolleranza per Tutti; questo, altro non è che…il perfetto Paradigma dell’Anti-Cristo».

Suona paradossale, lo so; e molti di voi, infatti, obietteranno: «Ma come? ‘Amore’? ‘Tolleranza’? Sono tutti bellissimi concetti!». E, invece, sono proprio…QUESTI  i più stridenti (e, dunque, lo vedremo, i più…allarmanti) tra gli indicatori di quell’…‘Upside-DownWorld’ (o…‘Mondo alla Rovescia’ che dir si voglia) in cui adesso ci troviamo tutti quanti immersi.

Quest’…Era del “Covid-19”, nella quale Governi Tirannici, cinicamente, portano avanti la loro perfida Agenda di Sottomissione e di Sterminio dei Popoli in nome di un presunto…‘Bene’ dei loro Sudditi (“Strage degli Innocenti 2022” docet, con l’atto nefando del VaccinoC-19ai Bambini), sta aiutando ad…‘Aprire gli Occhi’ a molte Persone.

I…VERI retroscena della cosiddetta ‘Immigrazione’ dal Terzo Mondo ci mostrano gli effetti a dir poco…suicidi di certa ‘Tolleranza’; per non parlare delle ancor più scellerate e massimamente…devastanti conseguenze di quel concetto di…‘Solidarietà’ che il Mondo Occidentale e in particolare proprio ‘Madre’ Europa, sono per questo –ogni giorno di più– costretti a subire. Ciò, essenzialmente, grazie alle Forze Plutocratico-Internazionaliste, forze straniere, che (al di là del…‘Politico-Fantoccio’ di turno), realmente, ci governano; ‘Loro’ ed il loro inoppugnabile…“Paradigma dell’Anti-Cristo”.

A farsi garante del suddetto…Paradigma dell’Anti-Cristo (per dirla ancora con “ACFU”) ecco, così, giungere loro in aiuto il ‘Buonismo’, corollario di quel famigerato Politically Correct che, poi, è il vero…‘Braccio Armato’ della Tirannide.

[Cfr.: Saggio S.d.T. per “EreticaMente” del 5 gen. ‘22:  https://www.ereticamente.net/2022/01/salvatore-di-talia.html].

 

Traduzione ‘VIDEO-CORO’ TG n°1 (Min.: 00’17”-00’22”): «Siamo particolarmente preoccupati riguardo alle Notizie Faziose che [sempre più] tendono ad…infestare [la Pubblica Informazione ne] la nostra Nazione [gli U.S.A. –N.d.T.]».

Traduzione ‘VIDEO-CORO’ TG n°2 (Min.: 00’47”-01’38”): «Purtroppo, alcuni Rappresentanti dei Media utilizzano il loro Podio per portare avanti i propri pregiudizi ed i propri personali interessi. Poter controllare [e ‘manipolare’] il Pensiero della Gente è…centrale, in tutto questo Disegno. Ciò è estremamente pericoloso per la nostra Democrazia**».

 

u n a   v o l t a   a n c o r a :

Arlecchino si confessò scherzando!

 

 

 

A proposito di…“Amore sotto Mentite Spoglie”, non posso non pensare a tanta Letteratura propria del cosiddetto MOVIMENTO ‘NEW AGE’, l’iniziatore del quale è quasi-unanimemente identificato in Helena P. Blavatsky (Russia Imperiale, 1831 – U.K.,1891), figura straordinariamente carismatica, di amplissimi orizzonti culturali e spirituali (questo stesso Autore se ne professa non-poco affascinato), e tuttavia dichiarata sostenitrice di Lucifero. Madame Blavatsky fondò la rivista “Lucifer” (1887-1897), in cui il Principe delle Tenebre viene da lei descritto in toni del tutto riabilitativi come: «L’…‘Angelo di Luce’», similmente a quanto accade nella di lei Opera Magna, “La Dottrina Segreta” (1888).

Ora…Per Blavatsky, Lucifero potrà essere realmente e…genuinamente una figura meritevole di riabilitazione, e pure con validi presupposti (la citazione da Salvador Freixedo con cui questo Saggio si apre…parla chiaro, in tale direzione), ma –una volta ancora– NON È la singola posizione che io critico (in questo caso, data l’integrità del Soggetto, una posizione degna di rispetto e d’interesse), bensì l’uso e l’…abuso che di certe nozioni verrà fatto nei decenni a seguire dalla potentissima e (mi ripeto) pe-ri-co-lo-sis-si-ma…‘Lobby’ Globalista, alias: la…Parte ‘Nemica’.

Data l’importanza centrale di questa mia affermazione, concedetemi di tratteggiare una sorta di brevissima…‘Storia Essenziale della New Age’, in funzione di come essa è stata biecamente strumentalizzata in Ámbito Globalista/Neo-Liberista/“N.W.O.”.

Uno dei seguaci di maggior spicco di Blavatsky fu Alice A. Bailey (U.K.,1880 – U.S.A.,1949), autentica ‘entusiasta’ di Lucifero. Bailey fondò la Casa Editrice “Lucifer Publishing Co.”, poco dopo riconvertita, per motivi di facciata, in “Lucis Publishing Co.” (1922-1925). Bailey divenne membro di spicco di quella “Società Teosofica” co-fondata da Blavatsky, ma, soprattutto, ebbe grande influenza come…‘Consulente Spirituale’ presso la “League of Nations”, il famigerato, nonché alquanto ‘rothschildiano’ precursore delle non-meno…famigerateNazioni Unite”(!); ciò, in perfetta coerenza con le sue dottrine molto…‘Age of Aquarius’ improntate ad una «Società Unificata» (lèggi: ‘Globalizzata’!) e ad uno «Spirito Religioso Globale» (lèggi: ‘Mono-Religione Mondiale’!!). A onor suo, va precisato che alcune idee della Bailey non sembrerebbero andare in questa, altrimenti, alquanto scontata direzione ‘Filo-Globalista’ (una per tutte: la sua controversa visione delle…‘Razze’ Umane); tuttavia questo vostro Analista resta incline a vedere in Alice Bailey un fondamentale (e, dunque, non-poco…pernicioso) tramite per ciò che concerne quella peculiare Facciata ‘Spiritual-Universalista’, quella perversa…‘Maschera Buona’ propria di tanto Moderno ‘Globo-Spiritualismo’ acchiappa-gonzi.

E il Lignaggio ‘New Age’ continua, ininterrotto, fino ai nostri giorni, all’insegna dei sempre-più ossessivamente (e sempre-più…strumentalmente) sbandierati: «‘Amore’, ‘Tolleranza’, ‘Solidarietà’», ormai divenuti tristi sinonimi di…Globalismo, in questo Mondo ‘Upside-Down’ nel quale sono per l’appunto i VALORI i…primi ad essere sovvertiti.

Il perfetto ‘ponte’ tra Proto-New Age e…Neo-New Age (con tutto ciò che di più…depravato e deleterio, sul piano etico e sociologico, a quest’ultimo Movimento si lega), è costituito da una figura tanto poco conosciuta alle Masse, quanto –a mio avviso– assolutamente…‘Chiave’. Si sta parlando dell’…‘Eletta’ statunitense Barbara Marx-Hubbard (U.S.A., 1929-2019), per l’appunto un’allieva diretta di Alice Bailey, a sua volta –come visto– ‘allieva’ di Helena P. Blavatsky. Marx-Hubbard ebbe il suo…‘quarto d’ora di notorietà’ attraverso il di lei breve (11’43”) Discorso per la ‘Nomination’ del 1984 alla Vice-Presidenza degli Stati Uniti (cfr.: https://www.youtube.com/watch?v=HzEy_LTgh5o). Tanto fece e tanto disse, infatti, che Barbara Marx-Hubbard (= “B.M.H.”) riuscì ad entrare nelle grazie del Primo Candidato Donna alla Vice-Presidenza U.S.A. nell’intera Storia degli Stati Uniti, Geraldine Ferraro, la running mate dell’aspirante Presidente dei Democratici Walter Mondale (poi sconfitto da Ronald Reagan, in tandem con George Bush “Padre”). Ms. B.M.H., in forza del suo furbescamente ‘democratico’ ascendente…‘Globo-New Age’, finì per diventare la Consulente Personale di Ferraro, promettendo di fondare –in caso di vincita– il primo “Office for the Future” della Storia presso la Casa Bianca. (L’intera Vita di B.M.H. è stata improntata ad iniziative…‘Globo-Megalomani’ siffatte).

Se qualcuno, ancora, non avesse chiaro come io possa pensare di addentrarmi –dopo tanta (e tanto…articolata) Premessa “Tra ‘Falsi Dei’, Media, MK-Ultra e New Age”– nell’annunciato territorio dell’Intrattenimento ed in particolare proprio in quello dell’Industria Musicale Pop-Rock, allora sappia che…Sarà la stessa Ms. B.M.H. a farglielo comprendere. Mi sia concesso, dunque, di fornirvi qualche dettaglio ancora su quest’alquanto…ambiguo Personaggio.

Dal Discorso per la ‘Nomination’ Vice-Presidenziale del 1984. Ms. B.M.H.: «Siamo…Un Solo Pianeta! Siamo…Un Solo Popolo! […] Puntiamo dritto alla costituzione di…Un Nuovo Mondo su questa Terra! […] La “Coalizione Arcobaleno [Sic!] riunirà sotto un unico denominatore comune ogni…‘Colore’ ed ogni Razza!». Poi, una sempre-più invasata e ‘indottrinata’ B.M.H. passa a descrivere (07’30”) in toni entusiastici il ‘famigerato’…retro della Banconota U.S.A. da $1, tutto intriso (ormai lo sanno anche i sassi) di Simbologia Massonico-Mondialista. B.M.H. esalta, in tal modo, il messaggio sotteso alla Piramide Tronca sormontata dall’Occhio di Osiride, da lei per l’occasione identificato come: «The all-seeing Eye», «L’Occhio Onniveggente». Con genuino slancio da vestale, B.M.H. ci descrive il Motto Massonico: “Novo Ordo Seclorum” (locuzione che traduce…esattamente:Nuovo Ordine Mondiale”, o “N.W.O.!!!), garantendoci che –con lei alla Vice-Presidenza U.S.A.– finalmente: «Avremo un ‘Novo Ordo Seclorum’!». [Molte e davvero molto…‘scottanti’ sarebbero le cose da dire, a commento di questo farneticante Discorso della Hubbard. Non volendo e non…potendo sbilanciarci più di quel tanto, in quest’ameno Contesto Pubblico, ci limiteremo a commentare con un alquanto sibillino: “Tiqqun ‘Olam” – N.d.R.]. E, poi, Ms. B.M.H. conclude col detto ancor oggi, 38 anni dopo, chissà perché così amato da…tutti i ‘Liberal/Democrat’ U.S.A.: «Pensa globalmente ed agisci localmente!»; un detto che questo controcorrente Autore ha da anni rivisto, corretto e –sostanzialmente– ribaltato in base alle…sue priorità:

 

«Vuoi sconfiggere la ‘Peste Nera’ del Globalismo? Allora…‘Pensa come i Globalisti!»

 

Diamo un…Occhio alla Banconota da Un Dollaro

 

Sul retro della banconota, a sinistra, la Piramide Tronca del “Novus Ordo Seclorum” sormontata dall’…“Occhio di Osiride

 

Sono in molti a sostenere (tra questi, certamente, anche la nostra zelante Ms. Barbara “N.W.O.” Hubbard) che la data alla base della Piramide ‘Egizio-Massonica’, 1776, non si riferisce –come comunemente accettato– all’anno della Dichiarazione d’Indipendenza Americana, bensì alla coeva fondazione della famigerata Setta degli…“Illuminati”, avvenuta infatti il 1° maggio 1776. Gli “Illuminati”: a tutt’oggi, tra i principali agenti dietro al “Nuovo Ordine Mondiale”. Non mi è difficile pensare, inoltre, che B.M.H. avrà particolarmente apprezzato il fatto che tutto questo…‘Furor di Simboli’ si dà appuntamento…proprio su quel lato della Banconota sul quale campeggia la scritta: “ONE”, UNO; come: «UN solo Pianeta» (lèggi: ‘Globalismo’), «UN solo Popolo» (lèggi: ‘Meticciato’), «UN…Nuovo Mondo» (lèggi: “N.W.O.”). Ci manca solo la tua ‘dannatissima’: «Coalizione Arcobaleno», Barbara, e abbiamo l’…en plein!

La traslitterazione ‘romanizzata’ di 1776, MDCCLXXVI, mette in evidenza una Triplice Sequenza Numerica d’interesse centrale per la Ghematria Cabalistica, disciplina per l’appunto…legatissima alla potente e più che mai…attiva Società Segreta di cui sopra, gli “Illuminati”, che di tali Tradizioni Misteriche resta uno dei più biecamente ‘oscuri’ (e dunque tutt’altro che ‘illuminati’) Depositari. Compare così la ben poco rassicurante…‘Troika’ del 666, quel…“Number of the Beast” di biblica memoria (Giovanni, “Apocalisse”, 13: 11-18) che…mai come ora è riemerso prepotentemente alla ribalta della Cronaca.

Con il…‘Capolavoro Finale’ di quest’orrenda Farsa del “Covid-19”, infatti, quel “Great Reset” che gli ‘Aguzzini di Davos’ –Klaus Schwab & Cricca– hanno in mente per noi, non solo verremmo costretti ad una totale…digitalizzazione dei nostri Dati Personali, ma tali dati diverrebbero un…‘Tutto-Unico’ con la nostra Persona (Tecnologia…‘In Corpore’). Se ciò (Dio non voglia!) dovesse andare in porto, un ‘MicroChip’ Sottocutaneo nel Polso Destro rappresenterà il passo successivo al “Green Pass” e –con buona pace di Giovanni Evangelista e del suo bel “Libro della Rivelazione” (o “Apocalisse” che dir si voglia)– il Mondo vedrà realizzarsi appieno la sua Profezia del Mark of the Beast.

Rivelazione 13 (v. 16-18): «Tutti quanti, Uomini Potenti o Insignificanti, Ricchi o Poveri, Liberi o Schiavi, dovranno ricevere un Marchio sulla Mano Destra o sulla Fronte. E nessuno potrà comprare o vendere, eccetto colui che recherà il Marchio, il Nome o il…Numero della Bestia […]e tale numero è 666».

Inutile dire che, da quel…‘Freelance’ della Spiritualità che sono, non mi accosto al cosiddetto ‘Testo Sacro’ con un approccio di tipo tradizionale; né, tantomeno, sono propenso ad avallare quelle…‘Profezie’ che del Testo Sacro vengono sovente viste come l’Apogeo. Ciò che m’interessa, invece, è la nozione che pagine di questa portata furono vergate in epoca assolutamente…‘non sospetta’ (nella fattispecie: quasi 2000 anni fa!). Sono, inoltre, consapevole che il ‘Nemico’ è…specializzato –per giunta da tempi assai remoti– nel…‘forzare’ dette Profezie.

A tale proposito, in perfetta coerenza con quanto sopra profetizzato (è proprio il caso di dirlo), la “MicroSoft” di Bill Gates, in data 26 marzo 2020, brevettò (segue l’esatta definizione, tradotta letteralmente dall’inglese):

«Un Sistema di Cripto-Valùta che utilizza Dati Relativi all’Attività Corporea».

In parole povere: un Impianto Sottocutaneo per abilitare il portatore alla Compra-Vendita in una ‘Cashless Society‘.

 

Non solo, dunque, la profezia del…’Marchio‘ nella sua ‘apocalittica’ totalità, ma, per una di quelle davvero bizzarre… ‘coincidenze’, anche la profezia del…’Numero‘. Tale Brevetto “MicroSoft”, infatti, reca il seguente Numero Ufficiale di Registro: “WO/2020/060606”, ovvero: “World Order 666”.

 

Impossibile per essere vero? Eccovi due Articoli dell’Epoca (Marzo 2020), in buon italiano, ad attestarlo:

 

https://www.geopolitica.ru/it/article/bill-gates-vaccinazioni-microchip-e-il-brevetto-060606 

+

https://lacrunadellago.net/2020/04/18/bill-gates-sta-lavorando-ad-una-criptovaluta-globale-il-suo-numero-e-666/

 

Il tutto, naturalmente, nell’imminenza dell’ancor più micidiale “ID-2020[questo il suo nome ufficiale, anche se, visto il calendario (Feb. 2022), esso potrebbe mutare in “ID-2022”; ma la sostanza non cambia], il davvero…mefitico Progetto di Digitalizzazione dell’individuo legato alla Cartella Sanitaria…in Corpore da “Covid-19”. Ciò, ammesso e non concesso che di…‘individuo’ (e…non, dunque, di ‘Trans-Umano’) si possa, in un caso siffatto, ancora parlare.

Il “Sistema di Cripto-Valuta” con Brevetto n°666 e lo “ID-2020” saranno probabilmente riuniti in un simpatico…‘Tutto-Unico’, un bel…“Mark of the Beast” sottocutaneo al quale, a quel punto, non sfuggirà assolutamente più…niente di noi. (Già ora, tra SmartPhones, Internet of Things e folli smanie narcisistiche da Social Networks, non siamo certo al sicuro).

Immagino già l’obiezione da parte dei Lettori più ‘Razionalisti’: «Ma dai, forza! Evidentemente, alle…‘Alte Vette’, c’è qualcuno che si sta divertendo alle nostre spalle. Chiamalo ‘sadico’, se vuoi, ma tutto finisce lì. Un…Divertissement dell’Élite, nulla più! Una sorta di ‘Gioco del Gatto col Topo’ in cui purtroppo, tanto per cambiare, i…‘Topi’ siamo noi».

E invece…No, ‘Razionalisti’ in ascolto: NON È così (e, qui, ci viene nuovamente in aiuto l’insolito bagaglio conoscitivo di “ACFU). I Riti Massonico-Luciferini a cui l’Élite Globalista –lo abbiamo visto– è inscindibilmente legata (è senz’altro il caso di Bill Gates e del Brevetto in questione) prevedono la necessità di…‘Avvertire’ la Vittima di Turno. Ciò per Tre Motivi: 1. Per ottenere dalla Vittima una forma, anche tacita (e per quanto…perversa essa sia), di…‘Consenso Informato’ (suona familiare?);  2. Per creare quegli utili presupposti di…‘Déjà Vu’ tali da far gradualmente…accettare alla Vittima la (spesso) sconcertante novità che l’attende, ciò che oggi chiameremmo…‘New Normal’;  3. Ma, soprattutto (e, qui, chiedo ai summenzionati Razionalisti di prendersi un bel respiro), tale ‘Avvertimento’ della Vittima è ritenuto assolutamente…necessario al fine del potenziamento del…‘Rito Magico[Sic!] al quale il Progetto viene di volta in volta legato; ciò può avvenire (ed anzi è…preferibile che avvenga) in modo subliminale, a patto che avvenga.

Il punto centrale è che, come ci redarguisce “ACFU”: «Nessuno di questi Simboli, Numeri, Codici, Segni, Slogan, Fotogrammi, Immagini e Simili è usato per caso». Non posso non pensare, a tale proposito, alla celebre frase di Confucio: «Il Mondo è governato da Segni e Simboli, non da Leggi e Frasi». Ora…Che essa si attenga, o meno, alle Sacre Scritture, è un dato di fatto che la Tirannide sia molto…ben al corrente di un tale assunto. Rassicura, inoltre, che non si possa accusare Confucio (551-479 a.C.) di essere stato un…‘Cristiano Apocalittico’(!).

Parte integrante di questo bizzarro ma assai…reale ‘Gioco Rituale di Dominio’ è ciò che “ACFU” –con gergo mutuato da quell’MK-Ultra a noi, ormai, divenuto familiare– chiama Predictive Programming, traducibile con: ‘Programmazione Predittiva’; una nozione addirittura…fondamentale, questa, per comprendere la funzione ‘preparatoria’ dell’Inconscio Collettivo da parte di Film come: “They Live”(1988), “The Matrix”(1999), o lo stesso “Contagion”(2011). In quest’ultimo lavoro, in particolare, viene preannunciato –quasi alla lettera e…con nove anni d’anticipo– ciò che sarebbe accaduto al Mondo in séguito alla Pandemia del “C-19”; a proposito dell’importanza ‘geo-politica’ dell’elemento del ‘Déjà Vu’!

Vi sono oltre cento (100) passaggi, nel Nuovo Testamento, che forniscono i più minuti dettagli sull’avvento e sulle caratteristiche dell’Anti-Cristo. L’Anti-Cristo è discusso a fondo nel “Libro della Rivelazione” (o “Apocalisse”), nel “Libro di Daniele”, nel “Secondo Tessalonicesi” e nel “Primo Libro di Giovanni”.

Interessante rilevare come il design del retro della Banconota da un Dollaro abbia regnato incontrastato per quasi…90 anni dal lontano 1935, laddove il suo lato frontale risale appena al 1963.

 

“Il Lupo perde il pelo, ma non il Vizio”. Da un Periodico Locale della Virginia (U.S.A.) di taglio olistico-spirituale, a fine 2017 appresi che una –a quel punto– decrepita, ma più che mai convinta…‘Sacerdotessa’ del Mondialismo New Age Ms. B.M.H., “Tutta: ‘Amore’, ‘Tolleranza’, ‘Solidarietà’ e…Globalismo”(!!), stava organizzando il…primo Concerto ‘Galattico’ [Sic!] dell’intera Storia dell’Umanità. Suo imprescindibile…‘Complice’, in questo a dir poco ambizioso ‘Progetto-Propaganda’, un altro…‘Gran Guru’ di quel Mondialismo spietato che punta dritto alla Disintegrazione delle Nazioni: Richard Branson, fondatore-e-capo del “Virgin Group”, lo strapotente Conglomerato Multi-Nazionale che –tra le sue ‘mille-e-una’ aree di competenza– offre anche Viaggi nello Spazio a ‘V.I.P.’ facoltosi. In realtà, poi, seppi che Branson e Marx-Hubbard stavano fantasticando sull’idea dal 2013, idea che –all’atto pratico– non si è realizzata (almeno per ora); sospetto in séguito al deteriorarsi della Salute di Ms. B.M.H. e alla di lei Dipartita del 2019.

Ma l’aspetto davvero…‘piccante’, in tutta questa faccenda, è la…PopStar che avrebbe dovuto essere ingaggiata a protagonista di questo assai ‘stellare’ (è il caso di dirlo) Evento; e qui, non v’è dubbio, “il Cerchio si chiude”.                  La fortunata ‘prescelta’, infatti, altro non era che l’onnipresente…LADY GAGA, la quale avrebbe dovuto elargire al Mondo –letteralmente:Via Satellite’– le sue molte e indubbiamente molto…considerevoli virtù di Performer, “With the Compliments of Sir Richard Branson”. Lady Gaga: tanto straordinariamente virtuosa (come già detto parla uno che se ne intende), quanto –proprio come la…‘Scuola’ che l’ha espressa– del tutto votata alla Causa Globalista, tra Unicorni Arcobaleno e continui Riferimenti “L.G.B.T.Q.”, Simbologia Massonico-Rituale a Gogò, Esaltazione del ‘Multi-Razziale’ e: ‘Tolleranza’, ‘Solidarietà’ &…‘Amor Luciferino’. Più recentemente, se non bastasse, con un appoggio servile e incondizionato a questa tragica Saga del “C-19” (Mascherine Sanitarie, Falso Vaccino, “Nuovo Normale”, “Grande Reset”, etc.), in un assoggettamento allo Status Quo che potrebbe di primo acchito anche…sorprendere, provenendo dall’autrice di “Born This Way”, cioè da un’apparente…‘Ribelle’. Ma noi non ci stupiamo più, perché sappiamo che in realtà tutto è parte della stessa, colossale Messinscena, e che queste apparentemente ‘liberate’ (e invariabilmente ‘Liberal’!) SuperStar sono solo dei…‘Burattini di Lusso’ nelle avide grinfie di Potentissimi Sociopatici Istituzionali.

Secondo l’amico “ACFU”, che tende a non risparmiar ‘complimenti’ a nessuno, in tal senso, Madonna e Lady Gaga sarebbero tra le…‘Streghe Hollywoodiane[Sic!] di rango più elevato. Per quanto riguarda questo vostro accorto Analista, d’altro canto –pur essendo la sua posizione molto meno ‘schierata’ di quella di “ACFU”– riconosco che la Simbologia Massonico-Luciferino-Rituale è…COSÍ ricorrente, oggi, nei Video e negli Eventi Musicali di maggior impatto popolare, che è molto più facile dire quando…non vi appare, piuttosto che il contrario. (Lady Gaga, “51° SuperBowl”, Feb. 2017, Scenografia ‘Pentacoli’: https://www.youtube.com/watch?v=mjrdywp5nyE ).

Ma veniamo ora –sempre più in tema col titolo del qui presente Saggio– al famoso Concerto Virtuale della Prima Segregazione da “C-19, emblematicamente denominato: “One World: Together at Home”, concerto organizzato il 18 aprile 2020proprio dalla nostra zelante Lady “Lupus in Fabula” Gaga (e, ovviamente, da…‘CHI’ sta dietro di lei).

Lady Gaga in uno dei Poster del Concerto “C-19”

 

Tale Concerto assomma in sé tutti questi Elementi ‘New Age’ e…‘Luciferini’ (sia chiaro: parlo…in senso lato, non alla maniera di “ACFU”) di: ‘Falso Amore’, ‘Falsa Tolleranza’, ‘Falsa Solidarietà’, ‘Falsa Fratellanza’, e infatti –guarda caso– non potrebbe essersi da sùbito rivelato più preoccupantemente…New World Order di così; ciò, a cominciare…proprio dal suoi intenti di fondo.

Poster Originale del Concerto

 

  s i   n o t i ,   i n   p a r t i c o l a r e :

 

 

  1. L’organizzazione:“Global Citizen”, ovverosia: “Cittadino Globale”; una locuzione che ha l’impatto di un Comando Militare, meglio ancora: d’uno Slogan Orwelliano. (O, viste le premesse non-poco ‘New Age’, sarebbe più appropriato parlare di un…Anatema?). Il tutto, in un afflato vagamente Cinese, oserei dire da…‘Punteggio Sociale’, Wuhan-Style. Certamente quello che qualcuno definirebbe: “Un Nome, un Programma”. «Tutti uniti verso il N.W.O.!».
  1. il…1° termine del titolo: “One World Together at Home”, ovverosia: “Un Solo Mondo”, non può non ricordarci l’invasato Discorso per la ‘Nomination’ del 1984 tenuto dall’adesso…comprovato ‘Maestro Spirituale’ di Lady Gaga, Barbara Marx-Hubbard. Nuovamente: «Tutti uniti verso il N.W.O.!».
  1. il…2° termine del titolo: “One World Together at Home” è un vero e proprio, assai…patetico ossimoro: «[Tutti] insieme [soli e segregati] in Casa», come dire: «i Morti Viventi». È l’alquanto pericolosa illusione di una ‘Socialità Virtuale che di fatto scaturisce dalla…segregazione, come tale è avulsa da ogni realtà e –dunque– è completamente ‘neutralizzata’ sul piano politico e decisionale al suo stesso nascere, proprio come vuole lo Status Quo. Un aspetto, questo, destinato ad un triste, quanto…esponenziale crescendo, ora che (dall’Ottobre 2021) Mark Zuckenberg sta riconvertendo la sua “FaceBook” in…“Meta”, ovverosia nel…Regno del ‘MetaVerse’, e come ben dice l’amico “ACFU”: «L’Uomo e la Donna Comuni finiranno per non poter più distinguere la Realtà Virtuale da quella…‘In-Carne-ed-Ossa’». Della serie: “Addio Rapporti Umani!”; e, in séguito a ciò: “Addio Costituzioni delle Nazioni!”, “Addio Libertà dei Popoli!”.
  1. La…’Sacra Benedizione’ dell’…Organizzazione Mondiale della Sanità, o “World Health Organization” (=”W.H.O.”), a corollario di tutto; “W.H.O.”: il Feudo di Bill Gates (e dei Rothschild!), con…TUTTO ciò che questo implica. Il Direttore Generale della “W.H.O.”, Tedros Adhanom Ghebreyesus, è un insignificante, ancorché…recidivoCorrotto-e-Burattino‘ nelle mani del…‘Re di Tutti i Burattini’, Bill Gates. Più volte Ministro della…’Sanità’ nei famigerati, semi-terroristici Regimi del suo Paese d’Origine, la Somalia (dove egli ha deliberatamente occultato Pandemie di Colera…per anniconsecutivi), Ghebreyesus è –in sostanza– un uomo tra i più…ricattabili al Mondo. Com’è ‘rassicurante’ sapere che siamo…TUTTI nelle mani della “W.H.O.! E…Grazie, Lady Gaga, per il tuo prezioso contributo in questa direzione!

Uniti da un Comune Destino ?

Dave Grohl, U.S.A., 1969 e Mick Jagger, U.K., 1943:  È soltanto una…‘Gran Bocca’ ad accomunarli ?

 

Non fu senza una certa…sorpresa che scoprii che l’ex-“Nirvana” Dave Grohl, dopo aver suonato per Mick Jagger in una delle davvero…rarissime Canzoni Contro la Dittatura Sanitaria mai realizzate nell’intera Storia del “Covid-19”, “Eazy Sleazy” (cfr.:  https://www.youtube.com/watch?v=MN9YLLQl7gE) [ebbene sì: i portavoce della Filosofia “Sex, Drugs & Rock’n’Roll” sono abitualmente…tutt’altro che ‘Rivoluzionari’!], se ne andò ad esibirsi con il suo gruppo “Foo Fighters” (cfr.:  https://www.youtube.com/watch?v=WmdmxNuCuKk) nientemeno che presso…“VAX LIVE(un nome, un programma!), organizzato da una –a noi– ormai tristemente…familiare Global Citizen”. Si sta parlando del più grande Concerto dal Vivo di Propaganda Vaccinale mai attuato in concomitanza delle prime disponibilità del Vaccino per il “C-19” (Maggio 2021). Un mese dopo, un sempre più…incoerente Grohl indirà addirittura un Concerto per Soli Vaccinati al “Madison Square Garden” (cfr.: https://www.latimes.com/entertainment-arts/music/story/2021-06-11/foo-fighters-show-requires-vaccination-some-fans-la-dee-da), triste presagio d’un a dir poco…tetro Futuro.

 

viene dunque spontaneo chiedersi :

Chi, dei due ‘Rocker’, stava facendo il…‘Doppio Gioco?

 

L’…‘Arrivista’ di Belle Speranze Dave Grohl, che aveva tutto l’interesse a lanciare al massimo la sua –comunque– già piuttosto promettente Carriera, la quale (inutile dirlo) avrebbe beneficiato ulteriormente di una collaborazione con l’indiscusso ‘Dio dell’Olimpo’ Mick Jagger? O invece, in modo alquanto più…preoccupante, l’Ultra-Mega SuperStar Internazionale dei “Rolling Stones”, alias: uno dei…‘Volti’ più Conosciuti della Terra?!?

Mi trovo in una fase della mia Ricerca in cui sto indagando con particolare interesse su quell’assai complesso fenomeno rispondente al nome di ‘OPPOSIZIONE CONTROLLATA’ (=“O.C.”). Ciò, non tanto e solo ad un piuttosto ovvio            1° livello di O.C. (Esempio da Manuale: un Matteo Salvini che, in forza del suo Programma apparentemente ‘Anti-Sistema’, viene instaurato a furor di popolo ai vertici del Governo salvo poi, ‘misteriosamente’, passare il testimone al suo Nemico Designato, il ‘mai-eletto’ Nicola Zingaretti del ‘mai-eletto’ “PD), ma anche ad un 2° e 3° livello di O.C., e pur con tutti gli inevitabili…limiti legati ad un’analisi di questo genere; un’analisi che, per definizione, non può contare sul rigore della ‘Scienza Esatta’.

Esponenzialmente più complesso da rilevare rispetto ad un 1° livello di O.C., ritengo che un siffatto 2°-3° livello di O.C. possa ad esempio venire attribuito alla folgorante, ma al tempo stesso assai…ambigua parabola del “Movimento 5 Stelle”, non per nulla –pare– originariamente creato e finanziato nientemeno che da quei…Rothschild che infatti, quanto a sofisticatezza, hanno una reputazione di gran lunga…superiore rispetto a quella dei rozzi ‘Bossi & Salvini’ e dei loro Manovratori.  Il breve (07’26”) ma ‘eloquente’ Documentario “Tra il Profetico, il ‘N.W.O.’ ed il Filo-Globalista” intitolato: “Gaia, il Futuro della Politica” (cfr.: https://www.youtube.com/watch?v=HMBO0rLuMEU), per l’appunto scritto e diretto dallo stesso Deus Ex Machina del Movimento, il (poco?) compianto GianRoberto Casaleggio, in un lontano ed ancor…‘non-sospetto’ anno 2008, non farebbe altro che…confermare questa ‘rothschildiana’ pista, peraltro trasmessami su base orale diretta da una fonte attendibilissima ed assai influente nel Settore della Politica Sanitaria  Italiana (fonte di cui, però, non posso adesso fare il nome). Tredici anni dopo, ecco il brillante…‘Gran Finale’ dei “5 Stelle”, a rivelare al Mondo la…vera natura di questo Progetto: un…‘Servo del Sistema’ d’eccezione come ne nascono di rado, Giuseppe Conte (o…‘Dra-Conte’, come mi piace identificarlo in séguito al suo catastrofico ‘Passaggio di Testimone’ del Feb. 2021), lo ‘Zar’ Italico della Prima Dittatura Sanitaria da “Covid-19(«O’ primmo ammore nun se scorda mai!»)  –l’uomo dietro alla “Segregazione da LockDown n°1” e alle prime, ultra-contraddittorie normative del “Distanziamento Sociale”– dopo aver ceduto il passo all’Eminenza Grigia di “Goldman-Sachs” Mario Draghi viene catapultato nientemeno che ai vertici del Gotha “5 Stelle”, in veste di Segretario Nazionale del (a questo punto) sempre più…‘LivoluzionaLio’ Movimento. E, col Gran Cortigiano “Dra-Conte” al Timone, tanti bei Sogni di Globalizzazione, di “Bolscevismo 2.0” e –ciò che più…‘Conte’– di “N.W.O.”, si avviarono così a divenire finalmente realtà. (La nostra Barbara Marx-Hubbard sarà stata tutta un…fremito di gioia, dalla sua non-poco New Age…‘Nuvoletta’).

 

«Grazie per l’ottimo operato, ‘Agenti Globalisti’ del Movimento “5 Stelle”! Un gran bel contributo, questo vostro, al Futuro dell’Italia; oltre che a quello delle Popolazioni Autoctone d’Europa e al Destino dell’Occidente Tutto! Hurray!».

Per concludere riguardo ai vari livelli di Opposizione Controllata, nella mia esperienza è possibile identificare anche un 3° livello…’puro’ di O.C., e perfino un…4° livello di O.C., desiderando rendersi la vita…estremamente difficile.      Per quest’ultimo 4° livello di O.C., in forza del suo pressoché…insondabile grado di complessità e in attesa di nuovi e ancor più produttivi insight, mi limito a lasciar parlare in mia vece l’antico adagio: «Dai Nemici mi guardo io e dagli Amici mi guardi…Iddio!».

Per la maggior parte di noi, il…‘Grande Iniziatore’ al concetto di Opposizione Controllata è stato George Orwell, con il suo capolavoro “1984” (uscito nell’anno 1948) ed il non-poco ambiguo personaggio in esso tratteggiato, certo Emmanuel Goldstein (un nome, un…’programma’), per l’appunto capo dell’Opposizione Controllata del ‘Grande Fratello’. Personalmente, trovo ancor più stimolante rifarmi direttamente alla…fonte di tanto agghiacciante sapienza ‘contro-oppositiva’; alludo a quella controversa ma decisamente…profetica opera intitolata, in italiano, “Protocolli dei Savi di Sion” (1903).

Ma torniamo ora a DAVE GROHL & MICK JAGGER e alla mia domanda originaria: «Chi, dei due ‘Rocker’ stava facendo il Doppio Gioco?», direi che adesso –dopo questo breve…‘Corso Intensivo’ di Opposizione Controllata– forse sarete…voi stessi a potervi dare la risposta.

Sarebbe molto semplice dire che è stato Dave Grohl (e…solo Dave Grohl) a tradire. Il 13 aprile 2021 l’ex-“Nirvana” registrava con Mick Jagger il più potente Inno Anti-Segregazione ed Anti-Falsa Pandemia mai realizzato (ecco la Traduzione Italiana di “Eazy Sleazy”: https://www.testietraduzioni.it/translation/it/eazy-sleazy-mick-jagger/ ), ed il 9 maggio 2021, neanche un mese dopo, lo stesso Grohl lanciava Messaggi Filo-Regime nientemeno che a…“Vax Live”; ciò che è peggio associandosi a quella ripugnante Giostra ‘Globo-Mediatica’ “Tra Joe Biden & Kamala Harris(!), Prince Harry & Meghan Markle(!!), Jennifer Lopez, Sean Penn, Ben Affleck e…Jorge Mario Bergoglio(!!!)”.

TUTTAVIA, considerato l’elevato grado di sofisticatezza (e quindi, da tempo superato il 2°, ipotizzando un… livello di O.C.) cui è ormai giunta l’immorale opera di Manipolazione delle Menti intorno a questa triste Saga del “C-19”, mi viene da pensare che il vero traditore, la vera…’Opposizione Controllata‘, possa essere proprio lo ‘strapotente’ (e, come tale, per i suoi ‘eternamente-avidi’ Manipolatori, golosamente…influenteMick Jagger. Non dimentichiamoci che un anno avanti, il 18 aprile 2020, egli fu…il primo ad aderire, con i suoi inossidabili “Rolling Stones”, a quello squallido Finto-Concerto ‘Da Casa’ organizzato (guarda-caso) dalla ‘Cocchetta-del-Sistema’ Lady Gaga per conto di (guarda-caso) quella stessa “Global Citizen” dietro al “Vax Live” 2021 di cui sopra ed intitolato (guarda-caso): ONE WORLD – Together…AT HOME”.

«Ma perché mai tutto questo?», mi si potrebbe, giustamente, chiedere. «Perché un Mick Jagger, le cui credenziali (ce lo hai appena fatto capire) vanno decisamente in direzione…’Status Quo’, dovrebbe adesso fingere di stare dalla nostra parte?». Vi rispondo con una Domanda Retorica; anzi, con due: «Perché un Matteo Salvini?», «Perché un Beppe Grillo?» (E, per l’occasione, se necessario, v’invito a rileggervi l’esordio ‘politico’ di questo mio stesso Scritto).

 

In ogni tipo di Regime, anche in una Dittatura Conclamata come quella in cui ci troviamo tutti quanti immersi (per quanto disperatamente travestita da ‘Democrazia’ essa possa sforzarsi di apparire), ci sarà sempre un Gruppo –di norma un gruppo…molto minoritario– di…’DISSIDENTI‘, individui dagli occhi e dalle menti insolitamente…aperti che non accettano i ricatti operati a danno della loro Comunità da parte d’un Sistema marcio e corrotto. [Quello della Falsa-Pandemia da “C-19”, per non uscire dal seminato, viene da molti accorti osservatori identificato come il più grave “Crimine Contro l’Umanità” di tutta la Storia conosciuta]. Qui di séguito, in forma di Slogan, vi riassumo una delle più importanti strategie operate dalla Tirannide al fine di sbarazzarsi di quella Dissidenza di cui sopra. Dice la Tirannide:

 

Vogliamo davvero sconfiggere l’Opposizione? Allora infiltriamola e…Controlliamola!

 

Controllare l’Opposizione”. Questa massima, col senno di poi, sembra ora trovare piena cittadinanza nell’ambigua persona di Mick Jagger. Forti perplessità sulla buona fede della RockStar furono da me avanzate…già dall’uscita del suo controverso brano “Eazy Sleazy”, a metà Aprile 2021 (dunque ormai nove mesi fa), in occasione della diffusione di un mio ‘Mini-Blog’ sul Tema fatto circolare in forma di e-mail tra Amici e Conoscenti. A quell’epoca, ricordo che      la Canzone venne accolta dalla Comunità dei Dissidenti come un vero Inno ‘Anti-Segregazione’, come una voce finalmente fuori-dal-coro contro la Dittatura Sanitaria da “C-19”. Il Testo, in tal senso, sembrava dar loro ragione; a partire da quando Jagger non si perita a dare dei: «Coglioni» [Sic!] a quei Politici e ‘Scienziati’ ai cui…capricci ci eravamo dovuti tutti quanti assoggettare come…«Pecore Matte» (per citare l’…altro Poeta) durante i mesi della Segregazione. [Cfr.: Testo Originale, v. 3: INGL.: «Bossed around by Pricks»; ITA.: «Comandàti a bacchetta da dei Coglioni»]. Chi scrive, pur con i molti dubbi che –da sùbito– lo assalirono, in un comprensibile, comune afflato di speranza preferì unirsi a quegli Ottimisti; sebbene, poi, egli si fosse disinteressato a quel suo Scritto, così come si disinteressò alle successive mosse della RockStar, nel merito.

 

Ebbene: da una prima indagine a posteriori (Gen. 2022) scopro con sgomento che non era trascorsa neanche una settimana che già…“Stone” Mick cominciava a rilasciare interviste dicendo che…NO: egli aveva fatto…finta(!) di parlare per loro, ma in realtà questa sua era una deliberata…Parodia dei ‘No-Vax’(!!), e che tutto (ma proprio…tutto) ciò che egli aveva scritto nel pur –come abbiamo visto– ‘disinibitissimo’ Testo della Canzone era dunque da leggersi solo ed unicamente in chiave satirico-denigratoria.  M.J.: «L’ho fatto per prendere per il culo [Sic!] quei fanatici dei Complottisti».

(cfr.: https://www.rollingstone.it/musica/interviste-musica/mick-jagger-nessuna-sympathy-per-i-complottisti/557891/#Part1 ).

Che onta spropositata, per chi ancora si ostinasse a voler credere nella…‘Forza Ribelle’ del Rock’n’Roll !  E che gran scorno per noi Italici; per…tutti noi, ma in particolare per i…‘Fratelli di Trinacria’. Sì, perché (reggetevi forte), ai tempi della composizione di “Eazy Sleazy”, Mick Jagger risiedeva –e ormai già da vari mesi– in una bellissima Villa in Sicilia, isola della quale pare che il ‘Nostro’ si fosse follemente innamorato ed in cui questo Inno…‘Finto-Ribelle’ avrebbe, conseguentemente, avuto i natali (cfr.: Rivista “Sicilia Fan”, 16 aprile 2021: https://www.siciliafan.it/mick-jagger-sicilia/). L’…altro suo Bambino, quello…vero, quello ‘in-carne-ed-ossa’ (e, a differenza del primo, almeno per un po’ ancora bello e ‘puro’), anch’egli…‘Trinacrio Adottivo’, era invece nato appena quattro anni prima dall’unione del Rocker con Melanie, l’attuale Compagna di Jagger, di ben…44 anni più giovane di lui. (Quando si dice il…‘Privilegio di Casta’!).

Chissà? E se fosse stata la metà siciliana dell’italo-americano Dr. Anthony Fauci (come noto, etnicamente, un ‘Siculo-Partenopeo’) a voler sponsorizzare l’impenitente Mick affinché egli desse vita a questo suo subdolo…Attentato alle Libertà Individuali chiamato “Eazy Sleazy”? Ciò, purché il ‘Doppiogiochista di Dartford’ se ne stesse buono-e-zitto, oltre che opportunamente…isolato(!), in modo da permettere a Fauci & Ghenga di curarsi di tutti i restanti…‘Dettagli’? Dr. Fauci a Jagger: «Ah Michè:  ho qui un’Offerta che non puoi rifiutare!  Considera, inoltre, che (come quasi sempre, del resto) a finanziarmi è Ziu g’Gelmino; sì…hai capito bene: ‘Guglielmuzzo’, lu b’Billo; sì, sì: Bill Gates, grande…‘Uomo d’Onore’. Dar via l’Anima a…‘Chi-sai-Tu’ non t’avrà mai fruttato tanto, Michè, credi a mia. Inoltre: siamo o non siamo tutti quanti avvezzi a questo genere di…‘Sport’? Ah Michè: non l’ho micka scritta io “Sympathy for the Devil!».

 

Dopo tanto e tanto…storico Pessimismo, intendo ora congedarmi da voi su di una Nota Positiva

 

Un’…altra celebre icona del Rock-Blues, per giunta coetanea di Mick Jagger, un personaggio del calibro di Sir George Ivan Van Morrison (Northern Ireland, 1945), a differenza di Jagger, il quale (come abbiamo appena visto) ha reagito tardi e…‘male’, non impiegò che poche settimane per rendersi conto che questa Dittatura Sanitaria proprio NON gli andava; tanto che a una siffatta, sacrosanta Frustrazione dedicò nientemeno che una Trilogia: 1. “Born to Be Free”; 2. “As I Walked Out”; 3.“No More LockDown”. E la Trilogia è diventata poi addirittura una…Tetralogia, grazie all’arrivo della canzone “Stand and Deliver” (cfr.: https://www.youtube.com/watch?v=DirL4RI1448 ) composta nientemeno che per Eric Clapton (U.K., 1945); Clapton: un’altra voce insolitamente e…piacevolmente ‘contro’, in mezzo a questi Intrattenitori dello Spettacolo sempre più biecamente…servili  e, dunque, Traditori del loro Popolo.

 

Ora…Se sulla genuinità d’intenti di un Van Morrison non ho praticamente mai avuto dubbi fin dall’inizio, l’ultima sua canzone ‘Anti-Establishment’, che è poi il coronamento ideale della suddetta Tetralogia Anti-“C-19”, non ha fatto altro che…confermare le ragioni del mio giustificato ottimismo. La canzone di Van Morrison “They Own the Media” (cfr.: https://www.youtube.com/watch?v=J3Zg023J-ok) fu pubblicata il 7 mag. 2021. “Sono…‘Loro’ a possedere i Media(questa la traduzione del titolo) ha la prerogativa di toccare uno dei tasti più scomodamente…nevralgici all’interno dell’intera…‘Macchina di Comando’ dello Status Quo: il pieno e totale controllo, da parte di un…‘Certo Gruppo di Potere’, nei confronti di Media e Stampa. In quest’ameno Contesto Pubblico preferisco non scendere nei dettagli, ma –in particolare per chi intendesse leggere ‘tra-le-righe’– ciò che ho scritto in apertura riguardo a “Google” e a “YouTube” costituisce di per sé un buon inizio e un buon…indizio, giacché la…‘Longa Manus’ in questione è…sempre la stessa.

Molto ad hoc e più-che mai…attuale, come appena confermato da titolo e contenuti della suddetta Canzone di Van Morrison, la seguente affermazione proferita ormai vent’anni fa dal…‘Gran Dissidente’ Sovietico, nonché compianto Premio Nobel, Aleksandr Solzhenitsyn (1918-2008) e da me per l’occasione tradotta dalla fonte inglese che la riporta.

Aleksandr Solzhenitsyn: «Dovete capire che i Leader Bolscevichi che presero il controllo della Russia [“Rivoluzione d’Ottobre”, 1917 –N.d.R.] non erano Russi. Odiavano i Russi. Odiavano i Cristiani. Spinti da Odio Etnico, hanno torturato e massacrato milioni di Russi senza un briciolo d’umano rimorso. Non c’è rischio d’esagerare, credetemi, con queste affermazioni. Il Bolscevismo ha commesso il più grande Massacro dell’Umanità di tutta la Storia. Il fatto che la maggior parte del Mondo sia all’oscuro di questi eventi e [di conseguenza] si mostri indifferente nei confronti di un tale, enorme Crimine, è la prova che i Media Globali sono ancora nelle mani dei Responsabili» (Mosca, 2002, Testimonianza Orale; pubblicata in: “The Duke Report”, 2002).

 

Ameri-Cani, Orgoglio delle Nazioni

 

Il pieno e totale controllo, da parte di quel…‘Certo Gruppo di Potere’, nei confronti di Media e Stampa, è la conditio sine qua non attraverso cui la Tirannide è riuscita a farci credere l’…‘impossibile(è il caso di dirlo) sul conto del      Covid-19: dal Numero dei Decessi ai Dati di Contagio Alterati, dai Ricoveri Ospedalieri alle ‘sempre-nuove’ Varianti del Virus, dalla presunta…‘Utilità’ ed…‘Affidabilità’ di quell’aberrante Esperimento Transgenico chiamato…‘Vaccino’ fino al Terrorismo Sanitario Tout Court.

Per concludere ‘in bellezza’ non mi resta, allora, che presentarvi il…Moderno Omologo di quell’antico (ancorché, sono il primo a dirlo, piuttosto…opinabile) Acronimo: “VIVA V.E.R.D.I.” di Risorgimentale Memoria:

 

   “Viva Van Morrison!”  *

* VA da sé che N-on MO-lleremo, R-esistendo RI-solutamente ai loro SO-prusi N-efandi

 

Fonte immagine copertina

5 Comments

  • Rita Remagnino 8 Febbraio 2022

    Quando pensi che Mick Jagger è coetaneo di Sergio Mattarella ti chiedi se davvero una gioventù spericolata possa fare male alla salute, fisica e mentale. A parte questo, concordo con le connessioni tra industria dello spettacolo, sempre assetata di finanziamenti, e poteri “altri”. Meno su Jagger, che non credo debba più dimostrare qualcosa a qualcuno.

    Non dimentichiamo che a metà aprile 2020, in piena orgia sanitaria, furono proprio gli Stones a far uscire il bel video “Living in a ghost town”, in cui si dice “always had the feelin’ It will all come tumblin’ down”, ovvero “ho sempre avuto la sensazione che cadrà tutto a pezzi”.

    L’inno americano cantato da Lady Gaga alla cerimonia d’insediamento di Joe Biden, invece, è stato un palese (e patetico) atto di sottomissione al “Deep State”, non c’è dubbio. E come sappiamo non si è trattato di un episodio isolato. Fama e ricchezza hanno un prezzo.

    • Salvatore di Talia 8 Febbraio 2022

      R I T A !

      «Quel Gran Genio del mio AMICO» (Battisti-Mogol, “Sì, Viaggiare!”, 1977), conosciuto sui ‘Campi di Battaglia’ No-Vax appena qualche mese fa –certo Simone M., la più…BRILLANTE tra le Menti di 25-enne da me mai intercettate finora– nel segnalarmi, per la prima volta in vita mia (sai…sono giustificato, poiché ‘italo-amerregano’), la straordinaria levatura di questa Rivista online chiamata “ERETICAMENTE”, mi raccomandò in modo particolare DUE AUTORI.

      IL PRIMO AUTORE (prevedibilmente, considerando che il…’Genio’ in questione –tra le sue…’Mille Virtù’– è Dottorando in ‘Archeo-Storia’) fu il Prof. Fabio Calabrese, con quella sua interminabile (ma certamente…en-co-mia-bi-le) ‘Saga’ rispondente al titolo di: “L’Eredità degli Antenati”. IL SECONDO AUTORE, invece, era una certa Rita, Rita Remagnino. LA CONOSCI?

      SCHERZI A PARTE (anche se tutto quello che ho affermato corrisponde alla pura verità): è un vero…ONORE, Rita, che sia proprio tu ad ‘Aprire le Danze’ dei Commenti a questo mio nuovo…BAMBINO ‘Socio-Musico-Antropo-Farmaco-Globo-GeoPolitico’. Rita Remagnino: uno dei ‘Cavalli di Razza’ (non è sufficientemente ‘P.C.’ se dico: «Una delle…PULEDRE di Razza»?) di quella Premiata Scuderia di “Eretica-Mente” della quale –novella acquisizione– sono adesso orgoglioso di fare un po’ parte anch’io.

      Sensatissimo (neanche a farlo apposta) IL TUO COMMENTO.

      Due sole, irrilevanti osservazioni.

      Non posso pronunciarmi su Mattarella (mi è stato detto che, QUI IN ITALIA, criticare il Presidente in Carica può produrre risultati…’Olo-Caustici’), sennò rischio di mettere nei guai gli Amici di “EreticaMente”. Sappi solo questo, Rita: nonostante tutto quello che ho scritto nel mio Saggio sul conto del suo quasi-coetaneo (come fai ben rilevare tu) Mick Jagger, GLI PREFERISCO…DI GRAN LUNGA QUEST’ULTIMO.

      Altra, irrisoria obiezione. NO: làsciatelo dire da un ‘Addetto-ai-Lavori’, Rita: Mick Jagger NON È assolutamente libero di: «Non dover dimostrare niente a nessuno», come sostieni tu (immagino in riferimento all’elevatissimo Rango da lui, ormai, raggiunto nella sua Professione). Mettiamola così: sul piano strettamente…MUSICALE, è molto probabile che tu abbia ragione. (Della serie: se il buon Jagger se ne venisse fuori, per assurdo, con un album di Musica ‘Folk-Ladino-Maori-Balinese’, nessuno oserebbe obiettare). Ma (MA, MA, MA !!!) sul piano strettamente POLITICO la…ehm…’musica’ è ben diversa. Permettimi, dunque, di…CONFERMARE ciò che ho scritto nel Saggio: quando si tratta di Politica, Sir Mike altri non è che l’…ENNESIMO BURATTINO, ancorché ‘di lusso’; un Burattino nelle mani di alquanto…Sociopatici Burattinai Istituzionali. Ah! Un Burattino, per giunta, MOLTO ricattabile.

      DOMANDA-PROVOCAZIONE: Credi che, anche qualora avesse qualcosa da dissentire (e, francamente, visto il Personaggio, ne dubito), Sir Mike oserebbe mai pronunciarsi pubblicamente contro la…’Sacra’ Agenda Über-Globalista dello “L.G.B.T.Q.”?

      (Un maturo Marlon Brando, innegabilmente l’equivalente di ‘Mick Jagger’ nel Mondo della Celluloide, provò a farlo contro una certa…ehm…’Lobby di Potere’ dietro a Hollywood, nel corso della famosa intervista con Larry King dell’Aprile 1996; ma dovette sùbito ritrattare. Pena? LA DEFINITIVA PERDITA DEL…’POSTO DI LAVORO’!).

      Al nostro prossimo, costruttivo raffronto, Rita !

      Grazie di Cuore per Tutto,

      e…Complimenti sinceri per la tua Bella Ricerca !

      Per l’Italia,
      SdT

  • Lohengrin 8 Febbraio 2022

    Un altro pirotecnico saggio o “assaggio” del nostro Salvatore.
    Si può concordare o meno con le sue affermazioni, ma non possiamo fare a meno di ammirare la poliedrricità del suo pensiero che porta la nostra mente ad esplodere ed esplorare proprio come la rosa di un fuoco d’artificio.

    • Salvatore di Talia 8 Febbraio 2022

      G R A Z I E , ‘ L O H E N G R I N ‘ !

      (Chiunque si nasconda dietro a questo assai…’Promettente’ Pseudonimo)

      Grazie per le davvero belle e…GRADITE Parole!

      Non solo ‘gradite’, ma anche molto…’AUTOBIOGRAFICHE’.

      Mi è piaciuta, in particolare, quell’idea da te molto ben evidenziata di…’POLIEDRICITÁ’; laddove l’allitterazione tra ‘ESPLO-de-RE’ ed…’ESPLO-ra-RE’ è talmente simpatica che te ne chiederò il Copyright!

      Per l’Italia,
      SdT

  • […] di ‘Democrazia’ in Europa? “Una qualsivoglia Nazione governata da Ebrei”» (ca. 1941) [7] https://www.ereticamente.net/2022/02/media-faziosi-rockstar-corrotte-salvatore-di-talia.html [8] “Scuola di Francoforte” (“Frankfurter Schule”): […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *