“Dall’Oriente verrà il cuore punico a travagliare Adria e gli eredi Romulei. Accompagnato dalla flotta libica tremeranno i maltesi e le prossime isole spoglie” (IX- I C.)
Grandi esodi di individui verso i paesi dei discendenti di Romolo. Rivoluzioni a regimi dittatoriali, guerre economiche camuffate da lotte di religione, imbonitori televisivi e plagiatori grafo-mediatici, criminalità organizzata sempre più infiltrata nelle maglie della società, miseria e povertà compagne inseparabili della dignità. Di questi tempi, quando la luce si fa radente e col silenzio della gente è più facile ascoltare il bisbiglio degli Enti, il brusio è interrotto dal rumore degli zoccoli dei ronzini e dallo sghignazzare dei terrificanti inquietanti apocalittici cavalieri. L’egoismo sta uccidendo tutto il nostro mondo e lo consegna nelle mani del Maligno che, ora politico, ora acclamato opinionista, ora protagonista religioso, manipola le coscienze e
“I governanti che regneranno sulla Terra… Si impadroniranno dei beni dei loro sudditi… Insaziabili saranno i loro desideri ed essi saranno spietati. Invece che proteggere i loro sudditi Li spoglieranno e sotto pretesti fiscali Ruberanno le loro proprietà… La rettitudine e la legge diminuiranno di giorno in giorno finché il mondo sarà interamente pervertito. Solo i beni conferiranno il rango… Solo legame fra i sessi sarà il piacere, sola via di successo nelle competizioni sarà la falsità… chi distribuirà più danaro dominerà gli uomini. La gente avrà quanto mai terrore della morte e temerà la povertà… L’empietà prevarrà fra gli uomini…”
(Vishnu-purana / Kali Yuga)
L’attacco è alla cultura e al culto delle tradizioni, alla dignità cavalleresca e alla storia, strumentalizzata secondo le esigenze, al pensiero occidentale e agli uomini che ne hanno illustrato l’esistenza. Recidere le radici del sacro, valore fondante delle società più antiche, rimuovere ogni tensione ideologica per poter, poi, facilmente condurre l’umanità con unanime consenso, annullando ogni dubbio e resistenza. Tipica affermazione ricorrente è quella che vuole il pensiero occidentale fondato sulla religione cattolica, trascurando volutamente di considerare tutte le forme del pensiero religioso che l’hanno preceduto. L’uomo del millennio non deve credere in niente che non sia materiale. Alla fine del millennio un prato verde non lordato dall’uomo ed una pianta, non avvelenata saranno una rarità… L’uomo sarà circondato da cibo ed acqua, ma morrà di fame e sete, perché l’erba che vedrà crescere e il frutto che vedrà maturare saranno veleno, come pure l’aria.
Vaneggiamenti del monaco Basilio? Guardatevi attorno: forme di vita, vegetali o animali che siano, estinte, cicli biologici evoluti nei millenni, del tutto sovvertiti, indiscriminato sfruttamento delle risorse naturali che spesso portano a reazioni catastrofiche da parte della natura, quando non determinate dalla mano dell’uomo. Già, perché questi servi dell’anticristo perseguono inarrestabili il loro scopo: la logica parassitaria di una fagocitosi insaziabile del tutto e subito! Sono vere e proprie metastasi cancerogene che distruggeranno tutto l’ambiente che le circonda. L’inversione della rotta, allo stato in cui siamo, sembra poco plausibile: l’anticristo con i suoi luogotenenti domina il mondo. Solo isolate, piccole resistenze cercano di arrestarne l’avanzata trionfale. La lotta non può che essere ermetica perché deve coinvolgere Enti ed Eoni propizi e richiamarli sulla Terra in questo momento storico. Ma gli ermetisti dove sono? Se qualcuno è interessato a questo, a non porgere il capo al boia, faccia tesoro del tempo e del luogo che da questo scritto e da quelli che verranno, indicherà la celebrazione di un grande rito di richiamo.
Manfredi Aureo dal Piombo
2 Comments